Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
Ehh io 2 ore a cercare in lock screen [emoji33]
-
Quote:
ragnofurious
semplicemente scarico dal sito di cerberus l'apk, ma non quello classico, bensì la versione nascosta! sul sito si chiama "Disguised version". In poche parole, quando la installi, anzichè apparirti sulla dash come "cerberus", ti appare come "system framework".
detto questo, una volta installata, la converto in app di sistema semplicemente con link2sd!!
anche perchè, parliamoci chiaro.... cerberus, se nn si hanno i permesssi di root e non lo si installa come app di sistema, è abbastanza inutile!!
Ma non esisteva una versione da flashare da recovery? E poi, con sistema root, basta mettere apk nella cartella di sistema, impostare i permessi e riavviare
-
Quote:
mistertenente
Ma non esisteva una versione da flashare da recovery? E poi, con sistema root, basta mettere apk nella cartella di sistema, impostare i permessi e riavviare
Ragazzi andiamo un po OT!😂
Parlate qui dell applicazione
https://www.androidiani.com/forum/le...igente-85.html
-
Quote:
MikeMatto
Se le fai sotto 3g/4g sei nella media. Se invece sotto wifi no
Mezza giornata in 3g e mezza in wi fi e diciamo che arrivo con 3h e mezza al 20% (la batteria l'ho cambiata due settimane fa)
-
Quote:
danixct
Mezza giornata in 3g e mezza in wi fi e diciamo che arrivo con 3h e mezza al 20% (la batteria l'ho cambiata due settimane fa)
Si sei in regola con i consumi. Calcola che con il resto della batteria ci faresti un'altra ora di schermo. Il N5 questo è, io in wifi il massimo che ho fatto è 6 ore di schermo ai tempi di KK con la cyano. Oggi arrivo a 5 max 5 e mezza sotto wifi e a 3/4 sotto 3/4g alternato al wifi.
-
Quote:
MikeMatto
Si sei in regola con i consumi. Calcola che con il resto della batteria ci faresti un'altra ora di schermo. Il N5 questo è, io in wifi il massimo che ho fatto è 6 ore di schermo ai tempi di KK con la cyano. Oggi arrivo a 5 max 5 e mezza sotto wifi e a 3/4 sotto 3/4g alternato al wifi.
Grazie, e che tendo a non scendere mai sotto i 20% dato che non lo consiglia nessuno..
-
Qualcuno di voi ha questo bug grafico??
-
Quote:
alex71184
Qualcuno di voi ha questo bug grafico??
Sembrerebbe dovuto ad una sorta di "ricalcolo" della linea temporale...[emoji28]
Comunque, no, mai avuto...
Gli unici bug che riscontro in questa ROM, dopo due mesi e mezzo di utilizzo circa (e due versioni flashate) sono:
- il tasto selettore IMEI che nasconde il tasto "off screen" nella navbar (quando arrivi entrambi)
- di tanto in scomodare il toggle "Wi-Fi" bella tendina dei toggle... Non chiedetemi perché... Basta un semplice riavvio o anche un accensione/spegnimento del Wi-Fi dal menu delle impostazioni ed il toggle ricompare magicamente...[emoji19]
Per il resto, a mio avviso è per il mio utilizzo, non c'è di meglio!
-
Io avuto dei problemi
Crash della fotocamera per ben 2 volte usando un applicazioni MSQRD
Unica soluzione riavviare!!
Poi un paio di volte usando il mirrong screen, sine bloccato senza poter più fare nulla, mi ha cambiato lo sfondo e faceva accensione e spegnimento schermo!!
Ho dovuto forzare!!
Poi noto che scalda molto se apro chrome o app come YouTube, oppure se uso tanto app come whatsapp o telegram!
-
Quote:
alex71184
Io avuto dei problemi
Crash della fotocamera per ben 2 volte usando un applicazioni MSQRD
Unica soluzione riavviare!!
Poi un paio di volte usando il mirrong screen, sine bloccato senza poter più fare nulla, mi ha cambiato lo sfondo e faceva accensione e spegnimento schermo!!
Ho dovuto forzare!!
Poi noto che scalda molto se apro chrome o app come YouTube, oppure se uso tanto app come whatsapp o telegram!
Anche a me è successo con chromecast il blocco dello schermo quando è andato in standby mentre era connesso. Lo fa ancora anche con l'ultima versione?