Ho flashato questa ROM la versione cmte ma ogni tanto mi esce il messaggio che l'applicazione temi e gestore temi si sono bloccati .... E poi vorrei sapere dove trovo il comando per sbloccare il telefono con i tasti volume ... Pleeeease :)
Visualizzazione stampabile
Ho flashato questa ROM la versione cmte ma ogni tanto mi esce il messaggio che l'applicazione temi e gestore temi si sono bloccati .... E poi vorrei sapere dove trovo il comando per sbloccare il telefono con i tasti volume ... Pleeeease :)
Non so dirti nulla per la versione CMTE perchè io ho la versione Layers. Per quanto concerne lo sblocco con i tasti volume vai in impostazioni --->Pulsanti e nel menù che si presenta trovi pulsante volume (se ricordo bene è l'ultimo item in basso) e da lì abiliti lo sblocco.
Mi sa che le due versioni sono completamente diverse dato che il menu pulsanti non c'è... Comunque ho cercato meglio e l'ho trovato... Resta da capire ora il perché degli arresti anomali del comparto temi
EDIT:
per i temi ho risolto tramite un link del topic ufficiale su xda...
un problema che sto avendo adesso è che spesso smette di funzionare il tasto accensione... è capitato anche a voi?
Quando mi arriva una notifica durante lo standby, si accende per un attimo lo schermo da solo; Sapete dove posso disabilitare?
Se si volesse ritoccare qualche parametro del kernel per aumentare risparmio batteria va bene quello di Pure o meglio installare qualche altro tipo Hells Core/Blue Spark ?
Edit:
Vabè, ho messo su l'ultimo HellsCore Kernel (*) , durata batteria nettamente migliore.
(*)
Mie impostazioni
- frequenza cpu max/min invariati e a schermo spento Max 652
- Governor cpu: Hellsactive
- GPU impostata al massimo e governor Ondemand
- Scheduler ROW e read-ahead 128
- Undervolt generale: -25
Nuova versione del 07 aprile...
04/07 PureNexus Hammerhead Update is Live!!!<br />
<br />
Layers Build Download link: https://www.androidfilehost.com/?fid=24459283995315298<br />
CMTE Build Download link: https://www.androidfilehost.com/?fid=24459283995315299<br />
<br />
Updated Gapps Download: https://www.androidfilehost.com/?fid=24459283995315264<br />
<br />
As always if you like my work dont forget to hit that thanks button.<br />
Donations are always appreciated but never required, I am only posting the link for convenience, Donate link<br />
<br />
Dont forget to check the changelog Changelog!!<br />
<br />
<b>Dont forget</b> to also check the FAQ By @<a href="http://forum.xda-developers.com/member.php?u=6842057" target="_blank">nathanchance</a>: http://goo.gl/BdzZaH<br />
<br />
same radio and bootloader as the 3/15 release!
Buongiorno! con questa rom il reparto fotocamera e rimane quello originale? venendo da altri telefoni tipo lg g2 che appena mettevo una rom aosp la fotocamera faceva pena,con il nexus come funziona?
Buongiorno, ho installato ieri la versione layers del 7 aprile, tutto ok, considerando che vengo dalla cm13. Unico problema, non riesco ad accoppiare il bluetooth con il kit vivavoce, in pratica il telefono effettua la ricerca senza rilevarlo, qualcuno sa aiutarmi?
P.S.
Ho notata che non è presenta un apk fotocamera, quale potrei utilizzare dal play store?
Ciao, guarda, anch'io sono da un passo di mesi su questa ROM (tra varie versioni, da inizio febbraio...) ma il problema del Bluetooth l'ho trovato un po' su tutte le ROM Android 6.x...non so spiegare il perché, ma sia il vivavoce dell'auto che la piccola cassa Bluetooth che uso a casa non lavora bene...
Il mio si accoppia senza problemi, ma non riesco a comandare il volume delle tracce o della chiamata...rimane ad un volume altissimo senza possibilità di modifica... Quindi non saprei dirti, nel mio caso non è un problema della ROM in sé..
Per le fotocamera io uso quella tradizionale di Google...[emoji4]