Visualizzazione stampabile
-
Visto che il problema del bluetooth è abbastanza variabile, stavo pensando, non potrebbe essere legato alla versione della baseband installata? Ad esempio io ho su la M8974A-2.0.50.2.28, ma ho notato che questa rom è basata sulla rom del nexus 6P quindi con un altra "radio", magari bisognerebbe provare ad installare un altra baseband... non saprei...
-
Salve
Ho la pure nexus versione marzo 2016 + kernel Nonmiricordoilnome;
Se volessi aggiornare alla versione Aprile 2016 eseguo
wipe cache
wipe dalvik
flasho rom
flashi gapps
flash kernel personale
C'è qualche operazione che posso risparmiare o vanno fatte per forza tutte? purtroppo non avere l'ota degli aggiornamenti è l'unica scocciatura di queste ottime rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
derekz
Salve
Ho la pure nexus versione marzo 2016 + kernel Nonmiricordoilnome;
Se volessi aggiornare alla versione Aprile 2016 eseguo
wipe cache
wipe dalvik
flasho rom
flashi gapps
flash kernel personale
C'è qualche operazione che posso risparmiare o vanno fatte per forza tutte? purtroppo non avere l'ota degli aggiornamenti è l'unica scocciatura di queste ottime rom.
Se non fai wipe system puoi anche non flashare le gapps. Anzi io te lo sconsiglio.
Io faccio Wipe cache - wipe dalvik - flash rom - flash kernel.
Ti consiglio inoltre prima di iniziare di fare un nandroid backup completo! ;)
-
Ragazzi ho problemi con un gioco!!
Cioè se rimane aperto senza usarlo perde la connessione! E come se il sistema lo manda in standby !!
O provato a escluderlo dalla lista l'ottimizzazione, ma nulla!!
C'è qualcosa che fa si che l app, non va in stanby??
Con l aggiornamento precendente non succedeva!!
Ma c'è da dire che ho anche aggiornato l app!
Quindi dato che chi a aggiornato l app non ha problemi, credo sia larom oppure il doze di M che non funge bene
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi ho un problema provengo da cataclysm...scarico la rom..la flasho poi flasho le gapps riavvio e quando accedo alla home non vedo nessuna gapps installata come devo fare?
-
Quote:
Andreax10x
Ragazzi ho un problema provengo da cataclysm...scarico la rom..la flasho poi flasho le gapps riavvio e quando accedo alla home non vedo nessuna gapps installata come devo fare?
Ti consiglio di chiedere sul thread XDA, ultimamente in molti hanno qualche problema con le gapps.
Comunque prova ad aggiornare all'ultima versione la recovery TWRP, e magari prova anche altre gapps, tipo le opengapps.
Spero riuscirai a risolvere al più presto. Ciao! :)
-
Quote:
midnighteight
Ti consiglio di chiedere sul thread XDA, ultimamente in molti hanno qualche problema con le gapps.
Comunque prova ad aggiornare all'ultima versione la recovery TWRP, e magari prova anche altre gapps, tipo le opengapps.
Si si ho risolto aggiornando TWRP alla più recente versione,quale kernel si consiglia per una buona fluidità e una buona autonomia?
-
Quote:
Andreax10x
Quote:
midnighteight
Si si ho risolto aggiornando TWRP alla più recente versione,quale kernel si consiglia per una buona fluidità e una buona autonomia?
Franco kernel o hells core.
Ho provato il b19 ed ha un'ottima durata della batteria,adesso sto testando il nuovo franco...
Cmq é tra questi due
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
buongiorno a tutti, penso che in questo fine settimana proverò questa rom. già ho capito che devo aggiornare all'ultima twrp dalla 2.8.7.1 che ho attualmente.
ho solo un dubbio, quando google rilascia le patch di sicurezza come si fa per aggiornarle?
-
Quote:
Marctiell89
buongiorno a tutti, penso che in questo fine settimana proverò questa rom. già ho capito che devo aggiornare all'ultima twrp dalla 2.8.7.1 che ho attualmente.
ho solo un dubbio, quando google rilascia le patch di sicurezza come si fa per aggiornarle?
Si aggiorna la recovery alla 3.0.2.0
Per le patch verranno integrate nel rom
Quindi quando il dev rilascia la rom già e aggiornata a l ultima disponibile,
Ti basta fare solo i wipe cache e dalvik
Flash rom+gapps+ l'eventuale kernel
Il root lo contiene già la rom
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk