Noto che anche qui c'è un grande dibattito sul kernel da utilizzare! Bel problemone 😂
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Noto che anche qui c'è un grande dibattito sul kernel da utilizzare! Bel problemone 😂
meglio che chiedi nei thread dei vari kernel.. ti consiglio hellscore buona fluidita' generale e buona durata della batteria.. poi questa varia in base al tuo uso. con un' uso medio di tutto e varie impostazioni io sono sulle 3 ore e mezza di schermo acceso a volte si arriva anche sulle 4 ore.
Salve ragazzi, manco da un bel po' nel mondo del modding ^^ dal 2011 con il Desire Z (che vitaccia tra l'altro il root con gli HTC). Non cerco grandi feature o chissà cosa, voglio una rom STABILE e mi pare di averla trovata (oggi ho letto tutte le 19 pagine del 3D). aspetto la versione di maggio o flasho già quella di aprile? Non ho particolare fretta, volevo vedere se il modding poteva aiutarmi con la batteria visto che non arrivo alle 2h di schermo accesoo se ormai è proprio il caso di aprirlo e intervenire chirurgicamente
![]()
Spoiler:
ciao questa rom è superstabile ed ha le giuste features che servono.. ti consiglio di flashare l'ultima versione di aprile che è perfetta io mi trovo benissimo, uso la PureNexus da mesi e problemi zero. se vuoi aumentare la durata della batteria.. ti consiglio il kernel hellscore se lo lasci settato di default va gia bene cosi', disattiva la roba inutile ad esempio > ok google, NFC, disattiva la luminosita' automatica dello schermo e impostala sul 40% è sufficente, ecc..
Pippoo (21-04-16)
Posso fare la voce fuori dal coro?!![]()
...non dico che aggiornare faccia male, anzi!... Specialmente ora che la versione 3.x della TWRP sembra fare il proprio dovere... Però io flasho questa ROM sin dalle versioni di dicembre e anche l'ultima (07 aprile) non mi ha dato problemi di alcun tipo con la twrp 2.8.7 con MultiRom v32...
Da notare che installo sempre le Open GApps... Ma mai un problema...
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Altra domanda, qualcuno di voi ha notato miglioramenti/peggioramenti di ricezione 📶 con i diversi moduli radio (al Bluetooth non sono interessato visto che non lo utilizzo)? Grazie
Spoiler:
Bellissima ROM,ma il kernel più adatto per migliorare la batteria qual'è? Io al momento monto blue_spark
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Blue spark é un'ottimo compromesso...
Per la batteria meglio hellscore oppure franco kernel
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App