Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loziogiulio
Ciao a tutti,
monto da poco la PN, ho notato una certa lentezza ad agganciare il Wi-Fi, è normale secondo la vostra esperinza? La Cataclysm la trovava e beccava a missile... non è un problema, per carità, solo curiosità.
Grazie!
Di solito queste cose non sono influenzate dalla ROM (né dal Kernel) ma dal modulo Radio. L'hai cambiato nel passaggio?
PS: anche io sono ancora con la ormai "vecchia" Cataclysm e sto temporeggiando per passare alla PureNexus... ne vale la pena? Ce la butto questa mezza giornata a reinstallare e riconfigurare tutto? D:
-
Quote:
AleW1S3
Di solito queste cose non sono influenzate dalla ROM (né dal Kernel) ma dal modulo Radio. L'hai cambiato nel passaggio?
PS: anche io sono ancora con la ormai "vecchia" Cataclysm e sto temporeggiando per passare alla PureNexus... ne vale la pena? Ce la butto questa mezza giornata a reinstallare e riconfigurare tutto? D:
La Cataclysm era veramente una grande rom..per quanto riguarda questa..la uso ormai da qualche tempo(un mesetto circa dopo l'abbandono della Cata) e la trovo ottima, non me l'ha fatta rimpiangere diciamo.
L'ho abbinata ad hellscore e anche la batteria si comporta molto bene, quindi secondo me vale il tempo richiesto ;)
-
Quote:
Simoxine
La Cataclysm era veramente una grande rom..per quanto riguarda questa..la uso ormai da qualche tempo(un mesetto circa dopo l'abbandono della Cata) e la trovo ottima, non me l'ha fatta rimpiangere diciamo.
L'ho abbinata ad hellscore e anche la batteria si comporta molto bene, quindi secondo me vale il tempo richiesto ;)
Quoto tutto :) non la sto ancora stressando ma per un uso quotidiano in sostituzione alla Cataclysm mi sembra quella che più ci si avvicina!
-
Ciao ragazzi ho appena flashato la ROM e venivo da una vecchissima build Euphoria (forse di un annetto fa!) Ho flashato prima radio e bootloader di M (prima ero ancora su Lollipop) e poi ho flashato rom e gapps banks aggiornate....
Il problema è che non ho più l'app della galleria, della fotocamera e dei messaggi... cos'ho sbagliato? Ovviamente prima ho fatto un wipe data,dalvik,cache e system
-
Quote:
marcogarsed
Ciao ragazzi ho appena flashato la ROM e venivo da una vecchissima build Euphoria (forse di un annetto fa!) Ho flashato prima radio e bootloader di M (prima ero ancora su Lollipop) e poi ho flashato rom e gapps banks aggiornate....
Il problema è che non ho più l'app della galleria, della fotocamera e dei messaggi... cos'ho sbagliato? Ovviamente prima ho fatto un wipe data,dalvik,cache e system
Con le ultime gapps è d'obbligo l'ultimo twrp
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mistertenente
Con le ultime gapps è d'obbligo l'ultimo twrp
ah ecco! grazie mille! cosa faccio aggiorno twrp poi wipe dalvik e cache e poi flasho le gapps o devo riflashare la rom?
-
Quote:
marcogarsed
ah ecco! grazie mille! cosa faccio aggiorno twrp poi wipe dalvik e cache e poi flasho le gapps o devo riflashare la rom?
Aggiorna twrp, poi wipe cache, dalvik, system e riflasha nell'ordine ROM e gapps. Non perderai eventuali app utente e dati.
-
Quote:
mistertenente
Aggiorna twrp, poi wipe cache, dalvik, system e riflasha nell'ordine ROM e gapps. Non perderai eventuali app utente e dati.
Ho fatto come hai detto sia con le banks gapps sia provando le micro aggiornate (prima utilizzavo proprio quelle su Euphoria) e nulla, stesso problema..
-
Quote:
marcogarsed
Ho flashato prima radio e bootloader di M (prima ero ancora su Lollipop)
sono nella stessa situazione ma su rom stock. ma i file bootloader-hammerhead-hhz20b.img e radio-hammerhead-m8974a-2.0.50.2.29.img li hai flashati in quest'ordine da twrp dopo un full wipe?
-
Se non mi sbaglio la rom Euphoria comprendeva fotocamera, messaggi e galleria della Cyano. Se vuoi ottenere queste tre applicazioni con il flash delle gapps allora le banks micro molto probabilmente non vanno bene perché queste installano solo l'indispensabile, dovresti flashare una versione più completa.
Altrimenti puoi installare queste tre app direttamente dal playstore: Quickpick o Foto per la galleria, Messenger (di Google) per l'app di messaggistica.
La fotocamera Google non so se c'è sul playstore, se non la trovi puoi scaricare l'apk da ApkMirror