CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 38 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 380
Discussione:

[ROM][5.x][6.x]★ The Pure Nexus Project ★ Layers ★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ornefice56 Visualizza il messaggio
    Se non mi sbaglio la rom Euphoria comprendeva fotocamera, messaggi e galleria della Cyano. Se vuoi ottenere queste tre applicazioni con il flash delle gapps allora le banks micro molto probabilmente non vanno bene perché queste installano solo l'indispensabile, dovresti flashare una versione più completa.
    Altrimenti puoi installare queste tre app direttamente dal playstore: Quickpick o Foto per la galleria, Messenger (di Google) per l'app di messaggistica.
    La fotocamera Google non so se c'è sul playstore, se non la trovi puoi scaricare l'apk da ApkMirror
    Allora, avevo flashato per sbaglio radio e bootloader della 6.1 mentre la ROM è a base 6.0, comunque ho riflashato solo il bootloader della 6.0 e rifatto il procedimento ma nulla... Non so più che fare, mi viene da pensare che queste app non siano state incluse perchè è un'update e magari dovrei flashare prima la prima versione basata su M e poi l'ultima...

Sarebbe più semplice se qualcuno di voi avesse la pazienza di linkare a me e all'altro utente nelle mie condizioni gli apk di messaggi, gallery, e camera

Vedete voi però..

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcogarsed Visualizza il messaggio
    Allora, avevo flashato per sbaglio radio e bootloader della 6.1 mentre la ROM è a base 6.0, comunque ho riflashato solo il bootloader della 6.0 e rifatto il procedimento ma nulla... Non so più che fare, mi viene da pensare che queste app non siano state incluse perchè è un'update e magari dovrei flashare prima la prima versione basata su M e poi l'ultima...

Sarebbe più semplice se qualcuno di voi avesse la pazienza di linkare a me e all'altro utente nelle mie condizioni gli apk di messaggi, gallery, e camera

Vedete voi però..

Prova a fare in questo modo:

Scaricati l'ultima factory image ed estrai i file bootloader.img, radio.img e boot.img. Poi vai nella discussione di questa rom in xda e scaricati la rom e le sue gapps (tutti i link in prima pagina) e anche la versione stabile di supersu 2.65.
    Poi entri in twrp fai il solito full wipe poi flashi in quest'ordine bootloader.img, radio.img, rom, gapps, boot.img, supersu. Poi fai wipe cache e dalvik e riavii.
    Non dovresti avere più problemi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato Marctiell89 per il post:

marcogarsed (01-05-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marctiell89 Visualizza il messaggio
    Prova a fare in questo modo:

Scaricati l'ultima factory image ed estrai i file bootloader.img, radio.img e boot.img. Poi vai nella discussione di questa rom in xda e scaricati la rom e le sue gapps (tutti i link in prima pagina) e anche la versione stabile di supersu 2.65.
    Poi entri in twrp fai il solito full wipe poi flashi in quest'ordine bootloader.img, radio.img, rom, gapps, boot.img, supersu. Poi fai wipe cache e dalvik e riavii.
    Non dovresti avere più problemi

OK, siccome richiede tempo lo farò quando posso... Intanto grazie vi faccio sapere...

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Il Bootloader e la radio, per quanto ne so, non c'entrano nulla con il problema delle tre app assenti. "Il bootloader è un programma che, ogni qualvolta accendiamo un dispositivo, entra in azione ed attiva il giusto sistema operativo". "Il firmware Radio si occupa della gestione dell'antenna telefonica contenuta nello smartphone". Detto questo non capisco in che modo questi due file possano far sparire Messaggi, Fotocamera e Galleria..
    Io ho flashato questa Rom con radio e bootloader 6.0.1 , dove hai letto che non è compatibile con questi file? ( Nel changelog c'è scritto Update: to latest aosp source 6.0.1_r24)

Comunque, la Rom Euphoria ricordo che comprendeva Fotocamera, Messaggi e Galleria della Cyano, la Pure Nexus invece non le comprende.
    Per quanto riguarda le GApps invece, ogni tipo di GApps che scarichi ti può installare più o meno applicazioni di google. Alcune ti installano tutte le app (Foto, Google Play Music, Google play Edicola, Fotocamera e tutto il resto) altre invece installano solamente l'essenziale per far funziona il playstore. Io non ho mai usato nè le Gapps indicate per questa Rom nè le Banks perciò non so cosa installano.

Infine, puoi rimediare al "problema" semplicemente aprendo il playstore e scaricando le app che ti servono.
    Quindi io non credo che ci siano stati errori nel flash, semplicemente l'accoppiata Rom-GApps che hai flashato non comprendeva queste applicazioni

@marcogarsed @Marctiell89

7. Il seguente Utente ha ringraziato Ornefice56 per il post:

marcogarsed (01-05-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ornefice56 Visualizza il messaggio
    Il Bootloader e la radio, per quanto ne so, non c'entrano nulla con il problema delle tre app assenti. "Il bootloader è un programma che, ogni qualvolta accendiamo un dispositivo, entra in azione ed attiva il giusto sistema operativo". "Il firmware Radio si occupa della gestione dell'antenna telefonica contenuta nello smartphone". Detto questo non capisco in che modo questi due file possano far sparire Messaggi, Fotocamera e Galleria..
    Io ho flashato questa Rom con radio e bootloader 6.0.1 , dove hai letto che non è compatibile con questi file? ( Nel changelog c'è scritto Update: to latest aosp source 6.0.1_r24)

Comunque, la Rom Euphoria ricordo che comprendeva Fotocamera, Messaggi e Galleria della Cyano, la Pure Nexus invece non le comprende.
    Per quanto riguarda le GApps invece, ogni tipo di GApps che scarichi ti può installare più o meno applicazioni di google. Alcune ti installano tutte le app (Foto, Google Play Music, Google play Edicola, Fotocamera e tutto il resto) altre invece installano solamente l'essenziale per far funziona il playstore. Io non ho mai usato nè le Gapps indicate per questa Rom nè le Banks perciò non so cosa installano.

Infine, puoi rimediare al "problema" semplicemente aprendo il playstore e scaricando le app che ti servono.
    Quindi io non credo che ci siano stati errori nel flash, semplicemente l'accoppiata Rom-GApps che hai flashato non comprendeva queste applicazioni
    @marcogarsed @Marctiell89
    Sì infatti mi sa che adesso scarico il pack completo con Aroma e decido io cosa installare, ultimo tentativo..

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus5

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Radio gestisce tutto il comparto di connettività...altro che antenna.
    A lui mancano delle app ma certamente non può flashare solo quelle sovrascrivendo le precedenti. A sto punto ti ripeti la procedura da zero, facendo correttamente tutti i passaggi.
    Che poi il fatto che mancano delle app sia dovuto alle gapps non c'è dubbio!
    Le aroma non so come sono, io preferisco quelle stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

Aroma le ha tutte e ti fa scegliere in fase di installazione cosa mettere

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Non capisco il problema! O perché vi fate i problemi!
    Apkmirror google fotocamera
    Playstore galleria e messaggistica!
    !!
    Si sta andando troppo OT,non e un problema della ROM!!😀

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus5

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

A maggior ragione che aroma le ha tutte e sono stock allora è risolto. E comunque come diceva Alex apkmirror e passa la paura

13. Il seguente Utente ha ringraziato Marctiell89 per il post:

marcogarsed (02-05-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

Sì beh scusate avete ragione ma mi sembra strano che a nessuno sia mai capitato... Magari è sfuggito qualcosa a me, comunque con aroma mi hanno messo photos come galleria che per me è indecente e l'app dei messaggi ma la camera no, ho scaricato un'altra gallery e la Google camera da apkmirror alla fine eccheccaz! 😂

Pagina 22 di 38 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio