Originariamente inviato da
Ornefice56
Il Bootloader e la radio, per quanto ne so, non c'entrano nulla con il problema delle tre app assenti. "Il bootloader è un programma che, ogni qualvolta accendiamo un dispositivo, entra in azione ed attiva il giusto sistema operativo". "Il firmware Radio si occupa della gestione dell'antenna telefonica contenuta nello smartphone". Detto questo non capisco in che modo questi due file possano far sparire Messaggi, Fotocamera e Galleria..
Io ho flashato questa Rom con radio e bootloader 6.0.1 , dove hai letto che non è compatibile con questi file? ( Nel changelog c'è scritto Update: to latest aosp source 6.0.1_r24)
Comunque, la Rom Euphoria ricordo che comprendeva Fotocamera, Messaggi e Galleria della Cyano, la Pure Nexus invece non le comprende.
Per quanto riguarda le GApps invece, ogni tipo di GApps che scarichi ti può installare più o meno applicazioni di google. Alcune ti installano tutte le app (Foto, Google Play Music, Google play Edicola, Fotocamera e tutto il resto) altre invece installano solamente l'essenziale per far funziona il playstore. Io non ho mai usato nè le Gapps indicate per questa Rom nè le Banks perciò non so cosa installano.
Infine, puoi rimediare al "problema" semplicemente aprendo il playstore e scaricando le app che ti servono.
Quindi io non credo che ci siano stati errori nel flash, semplicemente l'accoppiata Rom-GApps che hai flashato non comprendeva queste applicazioni
@
marcogarsed @
Marctiell89