Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleW1S3
Qualcuno ha provato questo modulo Xposed con questa ROM?
Android N-ify | Xposed Module Repository
Io non uso Xposed dai tempi del Galaxy Nexus con Kitkat! :D
Però devo dire che questo mi intriga e non poco!
Con chroma da diverso tempo. Tutto super ok
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mistertenente
Con chroma da diverso tempo. Tutto super ok
Va be' allora ci provo!
Installazione di Xposed v85 sdk23 arm in corso! :D
Aggiornamento:
Funziona, anche se ci sono un paio di cose da disabilitare nelle impostazioni PureNexus per non creare glitch grafici!
-
Salve, mi consiglate questa rom per un uso quotidiano e senza glitch? Non mi interessano prestazioni sensazionali ma stabilità e autonomia. Eventualmente potreste consigliarmi un kernelda abbinarci?
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
-
Quote:
puesco15
Salve, mi consiglate questa rom per un uso quotidiano e senza glitch? Non mi interessano prestazioni sensazionali ma stabilità e autonomia. Eventualmente potreste consigliarmi un kernelda abbinarci?
Inviato dal mio ME371MG usando
Androidiani App
Io la uso come rom principale da mesi, per me non ci sono problemi. Te la consiglio. Io ho abbinato il kernel blu_spark. ;)
-
Quote:
midnighteight
Quote:
puesco15
Androidiani App
Io la uso come rom principale da mesi, per me non ci sono problemi. Te la consiglio. Io ho abbinato il kernel blu_spark. ;)
Che gapps usi? Quelle consigliate sono un po pesanti
-
Quote:
puesco15
Androidiani App
Non le aggiorno da tempo, quando le installai usai le sue, ma stiamo parlando di dicembre 2015 XD
-
Quote:
midnighteight
Quote:
puesco15
Androidiani App
Non le aggiorno da tempo, quando le installai usai le sue, ma stiamo parlando di dicembre 2015 XD
Sono gia incorporate? O flashasti altre?
-
Quote:
puesco15
Sono gia incorporate? O flashasti altre?
Androidiani App
No non erano integrate, usai quelle che il dev consigliava!
-
Salve ragazzi sto provando questa nuova rom da quasi una settimana (con kernel Blue Spark) ma ho riscontrato un problema con la connessione 3G, quasi mai presa. Il tel rimane collegato solamente alla rete 2g, nonostante nelle impostazioni della connessione dati l'impostazione scelta sia 3g. Un problema che dura fin dalla prima installazione, persino in luoghi dove il segnale in 3G prendeva al massimo.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? qualche consiglio?
-
Quote:
Andriy203a
Salve ragazzi sto provando questa nuova rom da quasi una settimana (con kernel Blue Spark) ma ho riscontrato un problema con la connessione 3G, quasi mai presa. Il tel rimane collegato solamente alla rete 2g, nonostante nelle impostazioni della connessione dati l'impostazione scelta sia 3g. Un problema che dura fin dalla prima installazione, persino in luoghi dove il segnale in 3G prendeva al massimo.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? qualche consiglio?
Prima cosa per verificare se e un problema della ROM devi portarlo con il.suo kernel!
Hai aggiornato la banda base??
Lo fa solo con questa ROM?