Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alex71184
...Hai aggiornato la banda base??
salve a tutti, in procinto di flashare la mia prima romsul nexus 5 sto leggendo le varie discussioni, ma in questo caso che vuol dire aggiornare la banda base? flashare qualche eventuale pacchetto per la radio? se si quale / dove prenderlo visto che nelle istruzioni della rom non è indicato questo passaggio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppeg85
salve a tutti, in procinto di flashare la mia prima romsul nexus 5 sto leggendo le varie discussioni, ma in questo caso che vuol dire aggiornare la banda base? flashare qualche eventuale pacchetto per la radio? se si quale / dove prenderlo visto che nelle istruzioni della rom non è indicato questo passaggio?
Probabilmente l'utente intendeva di aggiornare la Radio all'ultima versione della Factory Image di android. Sicuramente l'utente a cui è stata suggerita questa azione aveva problema di connettività. Aggiornare la Radio non è obbligatorio però è consigliato farlo perché la maggior parte delle volte porta delle migliorie. Per questo motivo non è indicato questo passaggio per il flash della Rom. Comunque se hai bisogno di altri chiarimenti su questo campo puoi scrivere nella sezione SOS Modding ;)
Per flashare la Rom segui la guida in Op, non dimenticare le GApps xD.. Io ti consiglio di provarla con il kernel ElementalX 6.17 , io mi ci trovo bene.
-
Quote:
derekz
:laughing: mi sembrava di averla vista infatti, grazie
Riguardo Busybox non ho capito se quest'app serva o meno ..me la sono tirata dietro dalla rom precedente e non sò se ora sia necessaria o meno.
L'app non è necessaria se non vuoi costantemente aggiornare da te i binari di busybox.
-
21/06 PureNexus Hammerhead aggiornamento è vivo !!!*Download link:https://www.androidfilehost.com/?fid=24588232905720275 gapps download:https://www.androidfilehost.com/?fid=24588232905720274
La versione CMTE e stata abbandonata
Il Dev chiede un installazione pulita con questo update e avremmo anche N
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Battuto sul tempo di appena 2 minuti! [emoji28]
Grazie!
-
Ragazzi una domanda, non voglio fare una installazione pulita perché l'ho fatta di recente (ed ho la versione layer). Però voglio installare altre gapps rispetto a quelle che ho visto ché non riesco più ad attivare il comando vocale con il blocca schermo. Eventualmente basta fare wipe system? O devo per forza cancellare anche i dati?
Grazie
P.s Mi sta venendo il dubbio che l'installazione pulita è consigliata a tutti e non solo chi aveva la versione CMT. [emoji53]
-
Quote:
jumperman
Ragazzi una domanda, non voglio fare una installazione pulita perché l'ho fatta di recente (ed ho la versione layer). Però voglio installare altre gapps rispetto a quelle che ho visto ché non riesco più ad attivare il comando vocale con il blocca schermo. Eventualmente basta fare wipe system? O devo per forza cancellare anche i dati?
Grazie
Il comando vocale a me funziona con le gapps del dev!
Cmq si! Wipe cache/dalvik/system flash ROM e Gapps! Se poi riscontri problemi rifarai un full wipe!!
Quindi in caso di problemi non dare la colpa alla rom,se prima non hai fatto quello che e stato chiesto dal dev!😂😂😂😂
-
Quote:
alex71184
Il comando vocale a me funziona con le gapps del dev!
Cmq si! Wipe cache/dalvik/system flash ROM e Gapps! Se poi riscontri problemi rifarai un full wipe!!
Quindi in caso di problemi non dare la colpa alla rom,se prima non hai fatto quello che e stato chiesto dal dev!😂😂😂😂
Io veramente ho dato la colpa alle gapps, infatti ho scritto che voglio cambiare gapps non rom! [emoji6]
-
Quote:
jumperman
Io veramente ho dato la colpa alle gapps, infatti ho scritto che voglio cambiare gapps non rom! [emoji6]
Io intendevo per il fatto che non fai un full wipe, come.consigliato dal dev😁😁😁
-
Cioè, quindi bisogna fare un full wipe....??????? Caxxo no.....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App