Visualizzazione stampabile
-
Finalmente ho aggiornato all'ultima release, fino a qualche ora fa ero ancora con la release di Maggio.
Che dire, la rom è ottima come sempre, veramente eccezionale.
Ancora non ero a conoscenza di questo nuovo sistema di personalizzazione che andrà a sostituire RRO, da quanto ho capito per poterlo usare bisogna scaricare l'app Substratum dal PlayStore giusto?
Ancora una cosa, la Rom secondo me ha tutte le personalizzazioni che dovrebbe avere, però mi piacerebbe se avesse un Tiles nella tendina delle notifiche per switchare velocemente tra 2g, 3g e LTE (un po come quello di Xposed), conoscete qualche app/metodo che permette di averlo? Ovviamente senza il bisogno di Xposed ::lol:
-
Quote:
Originariamente inviato da
loziogiulio
Ciao ragazzi,
monto la PN di aprile, mi consigliate di aggiornare? Con le modifiche fatte c'è stato qualche sostanziale miglioramento delle prestazioni?
Ho provato a leggere i changelog ma non sono così esperto da poter fare questa valutazione :)
La release che monto è piuttosto stabile e quasi perfetta nell'uso quotidiano, tranne qualcosina trascurabile.
Grazie!
Con le ultime release si, io ho aggiornato da quella di maggio giusto qualche giorno fa...
Quote:
Ornefice56
Finalmente ho aggiornato all'ultima release, fino a qualche ora fa ero ancora con la release di Maggio.
Che dire, la rom è ottima come sempre, veramente eccezionale.
Ancora non ero a conoscenza di questo nuovo sistema di personalizzazione che andrà a sostituire RRO, da quanto ho capito per poterlo usare bisogna scaricare l'app Substratum dal PlayStore giusto?
Ancora una cosa, la Rom secondo me ha tutte le personalizzazioni che dovrebbe avere, però mi piacerebbe se avesse un Tiles nella tendina delle notifiche per switchare velocemente tra 2g, 3g e LTE (un po come quello di Xposed), conoscete qualche app/metodo che permette di averlo? Ovviamente senza il bisogno di Xposed :[emoji38]