Visualizzazione stampabile
-
Finalmente ho aggiornato all'ultima release, fino a qualche ora fa ero ancora con la release di Maggio.
Che dire, la rom è ottima come sempre, veramente eccezionale.
Ancora non ero a conoscenza di questo nuovo sistema di personalizzazione che andrà a sostituire RRO, da quanto ho capito per poterlo usare bisogna scaricare l'app Substratum dal PlayStore giusto?
Ancora una cosa, la Rom secondo me ha tutte le personalizzazioni che dovrebbe avere, però mi piacerebbe se avesse un Tiles nella tendina delle notifiche per switchare velocemente tra 2g, 3g e LTE (un po come quello di Xposed), conoscete qualche app/metodo che permette di averlo? Ovviamente senza il bisogno di Xposed ::lol:
-
Quote:
Originariamente inviato da
loziogiulio
Ciao ragazzi,
monto la PN di aprile, mi consigliate di aggiornare? Con le modifiche fatte c'è stato qualche sostanziale miglioramento delle prestazioni?
Ho provato a leggere i changelog ma non sono così esperto da poter fare questa valutazione :)
La release che monto è piuttosto stabile e quasi perfetta nell'uso quotidiano, tranne qualcosina trascurabile.
Grazie!
Con le ultime release si, io ho aggiornato da quella di maggio giusto qualche giorno fa...
Quote:
Ornefice56
Finalmente ho aggiornato all'ultima release, fino a qualche ora fa ero ancora con la release di Maggio.
Che dire, la rom è ottima come sempre, veramente eccezionale.
Ancora non ero a conoscenza di questo nuovo sistema di personalizzazione che andrà a sostituire RRO, da quanto ho capito per poterlo usare bisogna scaricare l'app Substratum dal PlayStore giusto?
Ancora una cosa, la Rom secondo me ha tutte le personalizzazioni che dovrebbe avere, però mi piacerebbe se avesse un Tiles nella tendina delle notifiche per switchare velocemente tra 2g, 3g e LTE (un po come quello di Xposed), conoscete qualche app/metodo che permette di averlo? Ovviamente senza il bisogno di Xposed :[emoji38]
Dai un'occhiata qui: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56866473. [emoji6]
Inviato dal mio Nexus 5
-
-
Ciao,
vorrei aggiornare la Rom (ho quella di aprile), ho letto che il flash della Gapps è necessario ma il link però da errore.
Ho visto questo su XDA, me lo confermate per cortesia? Prendo le ultime dell'8 luglio e installo quelle? Presumo poi si dovranno aggiornare via Play, corretto?
Diversamente, c'è un altro link suggerito? Ma soprattutto, devo aggiornarle per forza? :D :D :D
Grazie mille!
-
https://www.androidfilehost.com/?fid=24665509702139994
Quelle di agosto
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
giusto per segnalare, ho installato la build 03 08 2016; Alla fine dell'installazione (full wipe) twrp chiede se installare o meno SuperSU; Se lo installo mi si pianta l'installazione da subito.
Ho riprovato ricopiando di nuovo i file zip nel telefono e flashando senza installare SuperSU da twrp e l'installazione è partita. Non sò è capitato solo a me.
Chiedevo inoltre se secondo voi conviene modificare il kernel con i vari Blue/Hells/ecc.. o sono differenze davvero minime da quello default.
Cos'è questa Leaked_NexusLauncher.zip?
-
Quote:
derekz
giusto per segnalare, ho installato la build 03 08 2016; Alla fine dell'installazione (full wipe) twrp chiede se installare o meno SuperSU; Se lo installo mi si pianta l'installazione da subito.
Ho riprovato ricopiando di nuovo i file zip nel telefono e flashando senza installare SuperSU da twrp e l'installazione è partita. Non sò è capitato solo a me.
Chiedevo inoltre se secondo voi conviene modificare il kernel con i vari Blue/Hells/ecc.. o sono differenze davvero minime da quello default.
Cos'è questa Leaked_NexusLauncher.zip?
Supersu lo installi dallo .zip
SUPERSU 2.76.zip
per il kernel varia in base alle tue esigenze!! Per batteria vai di elementalx
Per fluidità lascerei stock!
Per l ultima domanda, Nexus launcher.zip sarebbe il nuovo launcher di android 7
-
ora SuperSU ok.
non ho capito se mi ha installato le Gapps, al momento vedo solo playstore,chrome e poco altro... (non ho fatto nessun backup, ho solo reinserito l'account google principale) sono 400mb di roba, come capisco se sono state installate correttamente?
-
Quote:
derekz
ora SuperSU ok.
non ho capito se mi ha installato le Gapps, al momento vedo solo playstore,chrome e poco altro... (non ho fatto nessun backup, ho solo reinserito l'account google principale) sono 400mb di roba, come capisco se sono state installate correttamente?
Le hai flashate?? E se si quale??
Installazione
Fullwipe
Wipe data
Wipe cache
Wipe system
Wipe dalvilk
Flash rom
Flash gapps
Flash supersu
Riavvio
-
si installate
pure_nexus_hammerhead-6.0.1-20160803-OFFICIAL.zip
PureNexus_Dynamic_GApps-6.x.x-20160803.zip
Unica differenza nella sequenza è che ho
Flash rom
Flash gapps
riavviato (non avevo ancora capito la storia di supersu)
(quindi è partita l'elaborazione di android...)
flash supersu .zip (da recovery)
attualmente non vedo maps e le altre app google ...le dovrei manualmente installare da playstore, posso anche farlo l'importante è che la procedura è corretta.
edit:
leggendo qui
https://github.com/PureNexusProject/...s/tree/m/files
non sono molte queste gapps, vedo solo camera, hangout, Photos, facelock?velvet(?)
Che poi non ho capito che differenza faccia se scarico Camera dal playstore invece di usare questa "dymamic camera" (stesso discorso per Calcolatrice)
Comunque queste app ci sono.