Best rom at the moment
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti.. qualcuno sa spiegarmi come funziona l'ambient display? perchè io quando alzo il telefono non si accende e non fa nulla.. solo alcune volte si accende a caso.. qualcuno sa il perchè?
Grazie
Se non mi sbaglio l'ambient display su nexus 5 funziona solo alla ricezione della notifica quindi è normale che non succeda nulla alzandolo. Da quanto ne so io è cosi, però potrei anche sbagliarmi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi le traduzioni non sono state ancora importate vero?
Buongiorno a tutti,
sono sulla Pure Nexus da una settimana (con ElementalX kernel che ho rivalutato molto con l'ultima versione) e mi trovo benissimo.
Uniche "scomodità" sono:
- la scomparsa del tasto "off screen" aggiunto nella navbarr nel caso si voglia tenere il tasto di selezione IME. (nulla di trascendentale)
- l'impossibilità di togliere il blocco delle volume delle cuffie...sono io a non trovare l'opzione o non c'è proprio?
Grazie
Sapreste consigliarmi un kernel che supporti anche la registrazione delle chiamate? Grazie
Sto provamdo questa ROM da quanche ora..sapete dirmi come si comporta il kernel stock della rom per via di durata batteria e fluidità. Grazie
La migliore ROM mai provata in vita mia...la sto testando con Franco Kernel e Vipermod....al momento tutto OK...l'unica cosa strana è che non mi funziona la rotazione automatica del display nonostante risulti attiva....è capitato anche a qualcun'altro?
A me funziona perfettamente.... Strano