CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Bootloop infinito!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Luca5h

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Bootloop infinito!

Dopo aver flashato la nuova purity con kernel ElementalX il telefono dopo un'oretta di utilizzo ha cominciato a riavviarsi continuamente. Difficilmente va oltre il logo Google e mi è impossibile entrare in recovery..cosa consigliate di fare?
    Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!

2.  
    Androidiano L'avatar di Sott

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 64 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca5h Visualizza il messaggio
    Dopo aver flashato la nuova purity con kernel ElementalX il telefono dopo un'oretta di utilizzo ha cominciato a riavviarsi continuamente. Difficilmente va oltre il logo Google e mi è impossibile entrare in recovery..cosa consigliate di fare?
    Tieni premuti i tasti power+volume giù finchè non ti va nel bootloader e da lì vai in recovery. Poi fai wipe data, system e cache e riflashi la rom. Potresti provare anche a fare solo system e cache ma non so se il problema sia il kernel o la rom. Nel caso in cui fosse la rom l'unica soluzione è cambiarla. Prova un'altra versione..

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ah il telefono si "accende" solo sotto carica

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Factory image se va in fastboot mode
    Se non ci va, problema al tasto accensione e assistenza ovviamente dovrai pagare tu la riparazione

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

è successo anche a me con un altra rom ma stesso kernel, non so di chi sia la colpa ma la soluzione è assurda. Come nel tuo caso, si riavviava da solo e anche se, tenendo premuto il tasto giù, entravo in bootloader non potevo far nulla dato che si riavviava ancora. Forse è un problema del tasto, fortuna o no, io ho risolto premendo ripetutamente il tasto fin quando non si è avviata completamente la rom. smettere di premere prima provocava il riavvio, anche durante la bootanimation della rom.
    So che è assurda come cosa, ma tentar non nuoce
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Si può chiudere dato che ho risolto, non chiedete come che non lo so.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a me è successo con la stock. Dopo aver fatto un tuffo in acqua presentava questo problema: riavvii continui e crescenti, mi spiego. La prima serie di riavvii durava pochi secondi, in pratica arrivava alla scritta android a malapena e poi si riavviava, poi il tempo di "sopravvivenza al riavvio" durava sempre di più fin quando non si riavviava completamente. Arrivato a questo punto altri 3-4 riavvii completi e poi il telefono era usabile. Il problema è che ogni minimo colpo il telefono ripeteva questa tiritera. Mandato in assistenza e cambiato completamente il garanzia. Spero di esserti stato di aiuto.

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Chiudo, la prossima volta usa il thread corretto: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354186
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio