Dopo aver flashato la nuova purity con kernel ElementalX il telefono dopo un'oretta di utilizzo ha cominciato a riavviarsi continuamente. Difficilmente va oltre il logo Google e mi è impossibile entrare in recovery..cosa consigliate di fare?
Dopo aver flashato la nuova purity con kernel ElementalX il telefono dopo un'oretta di utilizzo ha cominciato a riavviarsi continuamente. Difficilmente va oltre il logo Google e mi è impossibile entrare in recovery..cosa consigliate di fare?
Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!
Tieni premuti i tasti power+volume giù finchè non ti va nel bootloader e da lì vai in recovery. Poi fai wipe data, system e cache e riflashi la rom. Potresti provare anche a fare solo system e cache ma non so se il problema sia il kernel o la rom. Nel caso in cui fosse la rom l'unica soluzione è cambiarla. Prova un'altra versione..
Ah il telefono si "accende" solo sotto carica
è successo anche a me con un altra rom ma stesso kernel, non so di chi sia la colpa ma la soluzione è assurda. Come nel tuo caso, si riavviava da solo e anche se, tenendo premuto il tasto giù, entravo in bootloader non potevo far nulla dato che si riavviava ancora. Forse è un problema del tasto, fortuna o no, io ho risolto premendo ripetutamente il tasto fin quando non si è avviata completamente la rom. smettere di premere prima provocava il riavvio, anche durante la bootanimation della rom.
So che è assurda come cosa, ma tentar non nuoce
Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra
Si può chiudere dato che ho risolto, non chiedete come che non lo so.
a me è successo con la stock. Dopo aver fatto un tuffo in acqua presentava questo problema: riavvii continui e crescenti, mi spiego. La prima serie di riavvii durava pochi secondi, in pratica arrivava alla scritta android a malapena e poi si riavviava, poi il tempo di "sopravvivenza al riavvio" durava sempre di più fin quando non si riavviava completamente. Arrivato a questo punto altri 3-4 riavvii completi e poi il telefono era usabile. Il problema è che ogni minimo colpo il telefono ripeteva questa tiritera. Mandato in assistenza e cambiato completamente il garanzia. Spero di esserti stato di aiuto.
Chiudo, la prossima volta usa il thread corretto: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354186
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.