Ragazzi guardate che la rella unoffi di fabi funziona senza problemi:)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi guardate che la rella unoffi di fabi funziona senza problemi:)
Ho visto che ancora non ne sono segnalate, perciò eccomi qui.. la Resurrection Remix ROM v 5.5.4, come era stato anticipato a suo tempo su g+, ha rimosso Anti Piracy support.. E, personalmente, spero sia solo la prima a muoversi in tal senso!!..
Edit.
Se non ho capito male anche la sokp l'ha rimosso..
ciao @wonderdroid come faccio a disabilitarlo nell'ultima unofficial di @fabi_92???
Guarda la prima pagina cè la guida :)
Funziona,anche se continua a dare la notifica
Io sono molto contrario all'anti piracy, perchè, sinceramente, e la faccio molto breve, molte app in versione free non fanno tutto quello che serve e bisogna per forza usare la versione a pagamento, altre app alternative gratuite magari lo fanno ma lo fanno male, quindi, 15 minuti non mi bastano per provare un'app nella versione pro/donate, e anche se spesso sono pochi spiccioli, mi scazza regalare i soldi..
Be il freemium è una truffata geniale bella e buona,un mio amico a suo figlio che per dungeon hunter e clash of clans si mangia la busta paga...e per di più delle volte nemmeno i rimborsi quando la transazione è fatta e non arriva niente,il vecchio metodo trialer demo e compra era decisamente migliore!
Fatto sta che con la AICP non riesco a disabilitarlo dato che non mi fa installare lucky patcher
Ho controllato,effetuvamente sulla tua è aggiornato infatti dovresti seguire la guida che mettono sul forum ufficiale del oneplus,a quanto pare si stanno mobilitando in molti,e su anti-piracy (beta)hanno aggiunto nuove stringhe per luckypatcher e xposed in data odierna,facile che non permetterá più l'installazione di xposed.....
Edit:
Dovete installare una rom più vecchia e poi aggiornare,anche disabilitando checkhost il problema persiste
Per quanto riguarda la screwd per chi ha la versione iniziale in data i primi di agosto avrá problemi perchè dovrá fare un fullwipe.