Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
che gapps hai flashato sulla velocity?
Il problema puo essere quello.
Prova con
queste
Ho flashato le PA modular micro. Quando uscirà la 3.0 flashero quelle che mi hai detto :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
KikuOne
Ho flashato le PA modular micro. Quando uscirà la 3.0 flashero quelle che mi hai detto :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Vai con le slim gapps, secondo me son tra le migliori..
-
V3 disponibile! Clean flash raccomandato, qualcuno prova con un dirty flash? @morfances dove sei? xD
-
Quote:
Dema1995
V3 disponibile! Clean flash raccomandato, qualcuno prova con un dirty flash? @
morfances dove sei? xD
eccomi, la provo con clean flash dato che l'avevo tolta per provarne un altra
-
Quote:
morfances
eccomi, la provo con clean flash dato che l'avevo tolta per provarne un altra
Va bene, io ho aggiornato con dirty flash e per ora è tutto apposto!
-
Nuova build v3.1
Changelog interessante!
Updated toolchains/kernels, improve/increase touch and scrolling response, improve auto brightness response, more Art commits
Edit. Ho provato a flasharla ma ogni volta che la flasho si riavvia la recovery, boh..
-
Quote:
Dema1995
Nuova build v3.1
Changelog interessante!
Updated toolchains/kernels, improve/increase touch and scrolling response, improve auto brightness response, more Art commits
Edit. Ho provato a flasharla ma ogni volta che la flasho si riavvia la recovery, boh..
forse zip corrotto?
-
Quote:
morfances
forse zip corrotto?
Yess, riscaricato ed è tutto ok ;)
-
qualcuno ha informazioni su il root?
trovo display control nella 3.1 ma dice che non ho il root e non lo trovo da nessuna parte :o
-
Quote:
fabi_92
qualcuno ha informazioni su il root?
trovo display control nella 3.1 ma dice che non ho il root e non lo trovo da nessuna parte :o
Ciao anche io avevo lo stesso problema..basta che flashi SU dalla recovery e lo troverai nelle impostazioni :)
-
Quote:
KikuOne
Ciao anche io avevo lo stesso problema..basta che flashi SU dalla recovery e lo troverai nelle impostazioni :)
Androidiani App
si certo ma questo vorrebbe dire che SU non è integrato.. @morfances confermi? in op c'è scritto di si
-
Sisi hai ragione.. In op c'è scritto che è integrato
-
@fabi_92 Corretta OP : io comunque pensavo che flashavate sempre SU (in OP nell'installazione è indicato sempre!!)
Comunque è uscita nuova build 3.2
https://drive.google.com/uc?id=0BzX_...xport=download
V3.2- Updated toolchains/kernels, fixed Skype again, clean up frameworks base and native, tweaked build flags
-
Ragazzi scusate l'intromissione.. Io usavo velocity in tutto e per tutto e mi trovavo da favola. Poi lo sviluppatore da un momento all'altro ha smesso di aggiornarla lasciando i suoi utenti con rom non piu' aggiornate. Adesso noto che è tornato ma mi chiedo... Mica farà dinuovo cosi? Ha deciso di riprendere lo sviluppo ?
-
Quote:
emanueler0x
Ragazzi scusate l'intromissione.. Io usavo velocity in tutto e per tutto e mi trovavo da favola. Poi lo sviluppatore da un momento all'altro ha smesso di aggiornarla lasciando i suoi utenti con rom non piu' aggiornate. Adesso noto che è tornato ma mi chiedo... Mica farà dinuovo cosi? Ha deciso di riprendere lo sviluppo ?
Può essere..
il fatto certo è che lollipop è alla fine e come puoi vedere .. si stanno completando tutti i progetti.
Sicuramente si completerà anche questo e siamo alle battute finali.
tutto questo per dirti che le tue domande ormai non servono più ;)
-
Quote:
fabi_92
Può essere..
il fatto certo è che lollipop è alla fine e come puoi vedere .. si stanno completando tutti i progetti.
Sicuramente si completerà anche questo e siamo alle battute finali.
tutto questo per dirti che le tue domande ormai non servono più ;)
Sicuramente rilascerà una build lollipop finale e si concentrerà su MM
Quote:
emanueler0x
Il dev è un po' lunatico, mica tanto apposto...quindi potrebbe da un giorno all altro andarsene, ma ormai non credo...questa settimana non ci saranno aggiornamenti perchè è in viaggio per lavoro...quindi se per ora non vedi aggiornamenti come in precedenza stai tranquillo!
-
Quote:
Dema1995
Sicuramente rilascerà una build lollipop finale e si concentrerà su MM
Il dev è un po' lunatico, mica tanto apposto...quindi potrebbe da un giorno all altro andarsene, ma ormai non credo...questa settimana non ci saranno aggiornamenti perchè è in viaggio per lavoro...quindi se per ora non vedi aggiornamenti come in precedenza stai tranquillo!
Eh ho notato, cmq grazie mille per le delucidazioni. Ultima cosa, potresti darmi il sito di riferimento dove posta gli updates ? Se è spam anche pm.
Grazie ancora
-
Quote:
emanueler0x
Eh ho notato, cmq grazie mille per le delucidazioni. Ultima cosa, potresti darmi il sito di riferimento dove posta gli updates ? Se è spam anche pm.
Grazie ancora
https://www.android-port.de/themen/r...d.7111/page-14
era scritto in op :)
-
Si ritorna al lavoro!
V3.3 online ;)
-
Qualcuno ha provati la nuova Alpha 3 (android 6.0)?
-
Quote:
morfances
Qualcuno ha provati la nuova Alpha 3 (android 6.0)?
Non ancora!
-
Siamo alla Alpha 3 , a breve la 4
@Miciox prego aggiorna il titolo in [6.0] al posto di [5.x.x]
-
Quote:
morfances
Siamo alla Alpha 3 , a breve la 4
@
Miciox prego aggiorna il titolo in [6.0] al posto di [5.x.x]
Fatto, manteniamo pure il tag 5.x.x ;)
-
flashata ora.
Arrivo alla schermata di benvenuto, vado avanti dove mi fa scegliere a quale wifi collegarmi, faccio ignora e mi torna alla scheramata di benvenuto.
Non ho modo di andare avanti...
Avete riscontrato anche voi questo problema?
EDIT: collegandomi al wifi torna sempre alla prima schermata di benvenuto e non va più avanti. mi fa scegliere liberamente la lingua ma non va avanti!!
-
Quote:
asdrubale89
flashata ora.
Arrivo alla schermata di benvenuto, vado avanti dove mi fa scegliere a quale wifi collegarmi, faccio ignora e mi torna alla scheramata di benvenuto.
Non ho modo di andare avanti...
Avete riscontrato anche voi questo problema?
EDIT: collegandomi al wifi torna sempre alla prima schermata di benvenuto e non va più avanti. mi fa scegliere liberamente la lingua ma non va avanti!!
che gapps hai messo?
cmq uscita alpha 4
-
New build V1 is on linea
Nella stessa directory anche slim gapps 6.0
-
Quote:
morfances
New build V1 is on linea
Nella stessa directory anche slim gapps 6.0
Aspetto la prossima release in cui ci saranno molte feature ;)
Tu l'hai provata? Come va?
-
No ancora non ho avuto tempo xD
-
ma se la flasho con multirom devo fare i wipe? scusate l'ignoranza :D
-
Quote:
biossone
ma se la flasho con multirom devo fare i wipe? scusate l'ignoranza :D
Se fai add rom non servono wipe..
Comunque io ho appena provato a metterla come secondaria ma mi da errore...boh..
-
Io ancora non l'ho provata... Sono su lean ROM... Qualcuno che l'abbia testata???
-
Io ho provato la 4 ed era davvero veloce e reattiva!
La definirei Interessante!
L ho tenuta solo un giorno perché dopo installazione mi dava problemi ad entrare in recovery twrp.
Credo di rimetterla stasera con elementax e provarla bene qke giorno.
-
Quote:
mateeto
L ho tenuta solo un giorno perché dopo installazione mi dava problemi ad entrare in recovery twrp.
Androidiani App
Perchè con elementalx? Ha già un kernel modificato e direi che calza a perfezione con la rom..
-
Quote:
Dema1995
Quote:
mateeto
Androidiani App
Perchè con elementalx? Ha già un kernel modificato e direi che calza a perfezione con la rom..
È solo per curiosità nulla più
-
Quote:
mateeto
Androidiani App
sto pensando di flasharla domani.. faresti sapere riguardo il bug della recovery con la V1?
-
Quote:
Angerfist
sto pensando di flasharla domani.. faresti sapere riguardo il bug della recovery con la V1?
Faccio sapere io... Bug della recovery per me è nullo,ovvero,non si presenta... La ROM è davvero sviluppata in modo perfetto... È inutile,la pulizia dell'aosp si sente... Anche il launcher aosp è molto meno pesante del gel... Comunque la consiglio... Miglior ROM tra tutte quelle MM e LP...
-
ok, grazie.. domani flasho e posto le mie impressioni
-
Ragazzi quale versione scaricare? Le alpha i le V1? Differenze?
-
Quote:
Angerfist
ok, grazie.. domani flasho e posto le mie impressioni
Di nulla XD facci sapere un po come ti trovi...
Quote:
jack.3175
Ragazzi quale versione scaricare? Le alpha i le V1? Differenze?
Androidiani App
Beh certamente la v1... Comunque tieni conto che non è che c'è tutta questa differenza tra le alpha e la v1... Ne per quanto riguarda la fluidità che per quanto riguarda le features... È una stock in poche parole... Ma con una fluidità fuori dal comune 😂😂
-
Perché ora hi montato la alpha 4...se mi dite che non c'è differenza continuo con questa...