Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
Un chiarimento scusa, ma è basata su marshmallow? Perché nella cartella archivio marshmallow arriva alla v.1.1..quale devo scaricare per provare la versione marshmallow?
si è android M :devi prendere la 2.1 da qui
-
Quote:
morfances
si è android M :devi prendere la 2.1 da
qui
Ok, quindi la versione caricata il 19/10..gapps uso quelle o vanno bene le minimal di google?
-
Quote:
crew
Ok, quindi la versione caricata il 19/10..gapps uso quelle o vanno bene le minimal di google?
si vanno bene xD
-
Quote:
morfances
si vanno bene xD
un'ultima cosa, siccome sono in ufficio, sto provando a scaricare dal telefono ma continua a fallirmi il download..perché dice che il file da 196mb è superiore al consentito di donwload..come posso risolvere?
-
Ho flashato questa rom, devo dire che si comporta veramente bene, prestazioni al top e ottimi consumi per quanto mi riguarda, e le personalizzazioni piano piano stanno arrivando 😊
-
io attendo con ansia il resize della navbar
-
Sto provando questa rom da circa tre giorni. Velocità davvero ottima e velocissima apertura delle app. Con il suo custom kernel integrato il consumo della batteria non è eccelso e noto percentuali di battery drain troppo alte anche con tutti i risvegli e tutti gli sleep disattivati. Adesso ho messo su il Blue_Spark...vediamo un pò se migliora. La Rom cmq è davvero molto stabile e con le giuste personalizzazioni. Al momento ho riscontrato un solo bug. Quando riavvio il telefono in modalità recovery, quest'ultima non parte e il telefono si riavvi ain modalità normale. Devo entrare in Recovery Mod da telefono spento mediante la combinazione di tasti fisici.
-
Quote:
piviere
Sto provando questa rom da circa tre giorni. Velocità davvero ottima e velocissima apertura delle app. Con il suo custom kernel integrato il consumo della batteria non è eccelso e noto percentuali di battery drain troppo alte anche con tutti i risvegli e tutti gli sleep disattivati. Adesso ho messo su il Blue_Spark...vediamo un pò se migliora. La Rom cmq è davvero molto stabile e con le giuste personalizzazioni. Al momento ho riscontrato un solo bug. Quando riavvio il telefono in modalità recovery, quest'ultima non parte e il telefono si riavvi ain modalità normale. Devo entrare in Recovery Mod da telefono spento mediante la combinazione di tasti fisici.
Personalmente non ho il problema che descrivi, riavviando in modalità recovery mi entra senza problemi in quest'ultima :)
-
scusate ma son l'unico che quando cerca di fare il download continua a fallirmi?? sia le gapps che la rom..
-
Quote:
crew
scusate ma son l'unico che quando cerca di fare il download continua a fallirmi?? sia le gapps che la rom..
No, anche a me.
-
Quote:
alipasto
No, anche a me.
mi sento sollevato :D qualcuno saprebbe dirmi/ci come mai? e/o come risolvere? vi ringrazio!
-
Quote:
crew
mi sento sollevato :D qualcuno saprebbe dirmi/ci come mai? e/o come risolvere? vi ringrazio!
Io con chrome non riuscivo, con dolphin tutto ok invece..
-
Si ragazzi dipende dal browser.
Io scarico tranquillamente anche col cell
-
Battery drain elevato anche testando i kernel Blu Spark ed Hells Core. A mezzanotte con la batteria al 100%, spengo il wifi ed attivo la modalità aereo. Stamattina, al mio risveglio, la batteria è al 95% senza avere usato il telefono. I dettagli della batteria mi danno come unica fonte di consumo nella notte proprio il wifi, nonostante fosse stato spento... 😑
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
piviere
Battery drain elevato anche testando i kernel Blu Spark ed Hells Core. A mezzanotte con la batteria al 100%, spengo il wifi ed attivo la modalità aereo. Stamattina, al mio risveglio, la batteria è al 95% senza avere usato il telefono. I dettagli della batteria mi danno come unica fonte di consumo nella notte proprio il wifi, nonostante fosse stato spento...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il battery drain wifi è un problema noto di Android M
-
e meno male che avevano implementato doze!!!
-
Quote:
piviere
Battery drain elevato anche testando i kernel Blu Spark ed Hells Core. A mezzanotte con la batteria al 100%, spengo il wifi ed attivo la modalità aereo. Stamattina, al mio risveglio, la batteria è al 95% senza avere usato il telefono. I dettagli della batteria mi danno come unica fonte di consumo nella notte proprio il wifi, nonostante fosse stato spento... 😑
Androidiani App
Sul post in rilievo di marshmallow è descritta la procedura per risolvere il problema del Wi-Fi che ciuccia la batteria.
-
ma nella sezione di questa rom?
-
Quote:
piviere
ma nella sezione di questa rom?
Androidiani App
No qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7127335
-
Grazie mille
-
Qui i 3 puntini non ci sono.... Sarà stata abolita di default
-
Quote:
Simoxine
Io con chrome non riuscivo, con dolphin tutto ok invece..
Quote:
morfances
Si ragazzi dipende dal browser.
Io scarico tranquillamente anche col cell
risolto con dolphin ha scaricato tranquillamente
-
V2.2 disponibile!
La flasho subito! Sono stato fin'ora su stock/xtrasmooth e non vedo l'ora di provare una aosp ;)
-
Quote:
THOR
Qui i 3 puntini non ci sono.... Sarà stata abolita di default
Ho lo stesso problema, bug del wifi che risulta come prima voce nei consumi della batteria e nel menu geolocalizzazione non ci sono i tre puntini per risolvere.. Idee?
-
Quote:
Dema1995
V2.2 disponibile!
La flasho subito! Sono stato fin'ora su stock/xtrasmooth e non vedo l'ora di provare una aosp ;)
Scusa ma dove l'hai vista la versione 2.2? Io non la trovo...
-
Quote:
bix66
Scusa ma dove l'hai vista la versione 2.2? Io non la trovo...
Stanno sempre nella stessa directory indicata in OP
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...f83b37db4f.jpg
-
Grazie Morfances. Io la cercavo nella cartella sbagliata... Come si può gestire il bug del WiFi?
-
Quote:
bix66
Grazie Morfances. Io la cercavo nella cartella sbagliata... Come si può gestire il bug del WiFi?
Io non ho nessun bug del wifi..consumi eccellenti direi...con schermo al primo posto ovviamente..
-
Ragazzi che ROM!! L'ho appena installata ed è veramente ben fatta. Velocissima e con tutte le cose che mi servono! Il kernel stock supporta fauxsound che voglio di più ;0)))
-
Quote:
Simoxine
Ho lo stesso problema, bug del wifi che risulta come prima voce nei consumi della batteria e nel menu geolocalizzazione non ci sono i tre puntini per risolvere.. Idee?
Con la 2.2 i puntini sono tornati e si può disattivare
-
Quote:
bix66
Ragazzi che ROM!! L'ho appena installata ed è veramente ben fatta. Velocissima e con tutte le cose che mi servono! Il kernel stock supporta fauxsound che voglio di più ;0)))
Mi quoto x segnalarvi un problema che riscontro con l'app Soccer Stars.
Praticamente quando seleziono la pedina da utilizzare x la giocata il cursore fa le bizze, gira come è dove vuole... Che stranezza
-
Quote:
bix66
Mi quoto x segnalarvi un problema che riscontro con l'app Soccer Stars.
Praticamente quando seleziono la pedina da utilizzare x la giocata il cursore fa le bizze, gira come è dove vuole... Che stranezza
Ariquoto per dirvi che su altre ROM MM il gioco funziona quindi c'è qualche conflitto tra ROM Velocity e app...
Peccato.
-
-
Quote:
simoxine25
V3 online :)
Finalmente,grazie
*V3.0
≠
|
Updated toolchains/kernels
Clock and date options (left, right, center, date/style, date position, etc)
Initial navigation bar height/layout options- breaks Now on Tap (for now)
Custom reboot menu options
Option to hide reboot on secure lockscreen
Lockscreen wallpaper
Option to remove heads up notifications
Option to remove search bar in recents
A bunch more long click (Status bar/QS) options
Notification lights with screen on option
PIN scramble
Documents UI (File explorer)
Added Exchange2
Cleaned up System UITuner
Battery saver enhancements
Battery saver notification toggles
Google audio files- Alarms, notifications, etc
More day/night theme changes
Bunch of random fixes, enhancements, and niceties
|
P.s Per chi usa multirom non c'è piu bisogno di editare lo script (ho visto ,tutto ok)
-
Mi sembra di capire che lo sviluppatore dica di fare un clean flash x la 3.0....
-
Ok messa su, interessanti le novità tra cui la navbar ridimensionabile che se non erro faceva gola a qualcuno [emoji23]
Nella prossima release finalmente arriverà il double tap to sleep e sarò praticamente a posto
-
ROM stupenda e super reattiva, noto una cosa ogni volta che aggiorno la versesione ho problemi con il servizio google play service....soluzione?
-
Quote:
jack.3175
ROM stupenda e super reattiva, noto una cosa ogni volta che aggiorno la versesione ho problemi con il servizio google play service....soluzione?
Androidiani App
Aggiornare il play service.
Metti questo
http://www.apkmirror.com/apk/google-...d-apk-download
-
Allora segnalo che è uscita la v4
changelog:
e che andrebbe aggiornato il link download in prima pagina :)
-
Aggiornato link
Comunque una bomba!