Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack.3175
Perché ora hi montato la alpha 4...se mi dite che non c'è differenza continuo con questa...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
c'è l'hai come primaria? hai multirom?
-
Primaria niente multirom...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
jack.3175
per curiosita quale gapps hai messo?
-
Le slim 6.0
-
Quote:
jack.3175
dove le hai scaricate? il link in prima pagina per le slim a me non va. ho provato con le reborn e le tk, ma l installazione non va a buon fine
-
Quote:
Angerfist
dove le hai scaricate? il link in prima pagina per le slim a me non va. ho provato con le reborn e le tk, ma l installazione non va a buon fine
http://forum.xda-developers.com/slim...imkat-t2792842
-
Quote:
fabi_92
Io ho usato quelle modificate nella cartella google drive di chad e vanno alla grande... Anche il problema riscontrato su altre ROM (stock based e non) del FC del play store non c'è...
-
Quote:
ancidroide
Io ho usato quelle modificate nella cartella google drive di chad e vanno alla grande... Anche il problema riscontrato su altre ROM (stock based e non) del FC del play store non c'è...
se le consiglia lo stesso dev, il problema non si pone ... anzi meglio utilizzare quelle lì secondo me. almeno nell'attesa che arrivino pacchetti come si deve.
io mi sono limitato a linkare il thread delle slim visto che lo chiedevano ;)
-
Quote:
fabi_92
se le consiglia lo stesso dev, il problema non si pone ... anzi meglio utilizzare quelle lì secondo me. almeno nell'attesa che arrivino pacchetti come si deve.
io mi sono limitato a linkare il thread delle slim visto che lo chiedevano ;)
Yes... Io comunque sto già provando la v1.1 e devo dire che non va bene... Di più 😂 niente di rilevanti in termini di ptestazioni, ma aggiunge il display ambient e il menu di riavvio avanzato...
-
nella v1 onestamente non ho trovato la funzione per rimpicciolire la navbar e il volume rocker wake o.O
-
Per passare dalla alpha alla V1 devo fare tutti i wipe?
-
Io nella V1...non sono riuscito a trovare nessuna personalizzazione... Stock praticamente...
-
Quote:
THOR
Io nella V1...non sono riuscito a trovare nessuna personalizzazione... Stock praticamente...
si tratta delle prime release marshmallose xD
questa già è una rom di base di suo ... figurati inizialmente ;)
-
Quote:
fabi_92
si tratta delle prime release marshmallose xD
questa già è una rom di base di suo ... figurati inizialmente ;)
In op è presente una lunga serie di personalizzazioni.. sono caduto in fallo anche io, speravo di trovare il volume rocket e la navbar ridimensionabile
-
Quote:
Angerfist
In op è presente una lunga serie di personalizzazioni.. sono caduto in fallo anche io, speravo di trovare il volume rocket e la navbar ridimensionabile
Non posso darti torto.
Probabilmente sono le tracce del vecchio thread contenente Lollipop.
Sia qui che su xda, attenzione di questi tempi a fidarvi delle op. non riescono a mantenerle bene neanche i dev, visto che aggiornano continuamente per riportare robe da lollipop etc.
-
Però è veramente Velocity....
-
Sono davvero contento di questa Rom... Penso che cambierò solamente all'uscita di una nuova versione android magari la6.0.1...PS sono tornato alla v1... Mi piace di più... Va meglio ...
-
Quote:
fabi_92
Non posso darti torto.
Probabilmente sono le tracce del vecchio thread contenente Lollipop.
Sia qui che su xda, attenzione di questi tempi a fidarvi delle op. non riescono a mantenerle bene neanche i dev, visto che aggiornano continuamente per riportare robe da lollipop etc.
Si, immaginavo fosse quello il problema.. aspetterò di leggere le novità nei changelog
-
Dunque un paio di domande.. La rom è velocissima, questa velocità incide sulla durata della batteria?
Sono presenti lo sblocco con tasti volume e il double tap to sleep?
-
Quote:
Simoxine
Dunque un paio di domande.. La rom è velocissima, questa velocità incide sulle prestazioni?
Sono presenti lo sblocco con tasti volume e il double tap to sleep?
che vuol dire la velocità incide sulle prestazioni? della batteria intendi?
volume rocker presente nella prossima release, double tap non c è, ma flashando un altro kernel (es elementalx) hai la possibilità di impostarlo
-
Quote:
Angerfist
che vuol dire la velocità incide sulle prestazioni? della batteria intendi?
volume rocker presente nella prossima release, double tap non c è, ma flashando un altro kernel (es elementalx) hai la possibilità di impostarlo
Si della batteria scusa ho scritto di fretta..
-
Uscita v2.0, una bomba.... !!!che velocità e zero bug!!!
-
Quote:
Badu11
Uscita v2.0, una bomba.... !!!che velocità e zero bug!!!
provo subitooooooooooo!!!
-
Non c è navbar ridimensionabile vero? :(
-
Quote:
Angerfist
Non c è navbar ridimensionabile vero? :(
Non per il momento, non so più avanti.
Con il suo kernel va veramente bene !!
Da provare
-
La navbar originale è terribile, non la sopporto.. se non è ridimensionabile, non flasho :laughing:
-
Quote:
Angerfist
La navbar originale è terribile, non la sopporto.. se non è ridimensionabile, non flasho :laughing:
non vedo differenze con le altre navbar 6.0 ...è quella stock
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...38640e0756.jpg
-
Quote:
morfances
sì scusami, in realtà con "originale" intendevo stock :)
-
Com'è l'autonomia? Superiore o inferiore ad altre rom? Potete mettere screenshot?
Si possono modificare i colori dello schermo e usare il double tap to wake col kernel di default?
Sono tentato di flasharla sul Nexus 4
-
Quote:
Ciao600
Com'è l'autonomia? Superiore o inferiore ad altre rom? Potete mettere screenshot?
Si possono modificare i colori dello schermo e usare il double tap to wake col kernel di default?
Sono tentato di flasharla sul Nexus 4
Su nexus 5 si sta comportando benissimo, in linea con gli altri kernel (forse un po meglio suon ancora valutando !) , ma con una fluidità e velocità nettamente superiore del resto !!
Sembra quasi una rom stock con in aggiunta alcune cosette utili !
-
Quote:
Badu11
Su nexus 5 si sta comportando benissimo, in linea con gli altri kernel (forse un po meglio suon ancora valutando !) , ma con una fluidità e velocità nettamente superiore del resto !!
Sembra quasi una rom stock con in aggiunta alcune cosette utili !
Appena qualcuno fa un paio di cicli di carica può mettere un po' di screenshot?
Sui settaggi disponibili nel kernel mi dai dire qualcosa?
-
Hanno aggiunto il risveglio con tasti volume e il double tap to sleep?
-
-
Ho su la v2.0... Meglio della una,davvero impossibile 😂😂 ma c'è riuscito,ha superato se stesso...complimenti ...
-
Ho un problema: l ho flashata e funziona bene (nel senso veloce e reattiva) però mi capita che si riavvia almeno 3/4 volte al giorno.
La stessa cosa mi è successa anche con altre rom.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Come potrei risolvere?
Ho provato a cambiare gapps, a riparare il filesystem, a riflashare bootloader e radio e a passare da stock prima di velocity..
Avete consigli o suggerimenti?
-
Quote:
mateeto
Ho un problema: l ho flashata e funziona bene (nel senso veloce e reattiva) però mi capita che si riavvia almeno 3/4 volte al giorno.
Come potrei risolvere?
Ho provato a cambiare gapps, a riparare il filesystem, a riflashare bootloader e radio e a passare da stock prima di velocity..
Androidiani App
Sei sicuro che non sia un problema del tasto power???perche se ti è successo con la stock è altamente probabile👍
-
-
Quote:
ancidroide
Quote:
mateeto
Come potrei risolvere?
Androidiani App
Sei sicuro che non sia un problema del tasto power???perche se ti è successo con la stock è altamente probabile��
Mi è appena successo da stock.. Provo a togliere la custodia per vedere se lo fa..lo fa continuamente sono già arrivato a 4 riavvii...
Provo a rimettere lollipop, lo fa anche con custom rom 5.1
a quanto pare sembra aver ragione ancidroid il pulsante di accensione è mooolto sensibile a volte schiacciandolo normalmente ho notato che spegne e riaccende subito lo schermo come se lo premessi 2 volte.
come potrei risolvere? avete qualche suggerimento?
stavo pensando di intervenire con una limetta, che ne pensate?
-
Velocity 2.1 is on line
Nella stessa directory gapps aggiornate e changelog
-
Quote:
morfances
Velocity 2.1 is on line
Nella stessa directory gapps aggiornate e changelog
Un chiarimento scusa, ma è basata su marshmallow? Perché nella cartella archivio marshmallow arriva alla v.1.1..quale devo scaricare per provare la versione marshmallow?