Capisco che ci siano problemi di consumo dovuti al WiFi su MM ma così tanto dopo aver tolto la ricerca dalla geolocalizzazione...!!??
![]()
Capisco che ci siano problemi di consumo dovuti al WiFi su MM ma così tanto dopo aver tolto la ricerca dalla geolocalizzazione...!!??
![]()
ora non vorrei dire una cacchiata ... non ho testato a fondo ma avevo letto che era un semplice bug grafico
Alexandrini (23-11-15)
Io quando ho messo la 4.2 sulla 4.1 (avevo racer sulla 4.1) ho avuto dei consumi pazzeschi... Reinstallata pulita e tutto è tornato normale
Adesso quello della rom
Buone notizie ...fra un paio di giorni V5!!!
"Getting close on V5 .... this was a complete redo from clean, fresh source. Its much better than the previous builds...faster, better implementation of features. Should release in the next couple days."
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ciao a tutti monto questa ROM da tempo é davvero fantastica,volevo segnalare un problemino... Quando qualcuno perde una chiamata,riattivando il dispositivo,non si legge il testo del chiamante nella chamata persa,e poi mettendo in orizzontale il dispositivo i tasti della navbar cambiano e alcuni si rimpiccioliscono.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
damivig (27-11-15)