Utilizzi synapse per gestire il kernel, ho notato che nel racer cambia la boot animation...c é quella della cyano.quando lo provai usava smartmax ESP come governor con overclock a 2.5
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Utilizzi synapse per gestire il kernel, ho notato che nel racer cambia la boot animation...c é quella della cyano.quando lo provai usava smartmax ESP come governor con overclock a 2.5
Non riesco a trovare il link da dove poter scaricare la versione del kernel racer che hai tu. Mi dai il link? Grazie
Appena installato racer, lo schermo è molto scuro, qualcuno mi potrebbe dare i valori standard della velocity per quel che riguarda i colori?
nexus 5:
rom: xTraSmooth
http://forum.xda-developers.com/goog...fx-sd-t2726080
nexus 5:
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Con il racer ho avuto la migliore durata di batteria...poi settarlo come preferisci...secondo me...é una bomba di kernel tra le altre cose ho visto che ha i settaggi audio preimpostati...(fantastico)
Messa la V5...per ora la provo con il suo kernel che con le precedenti versioni era tanta tanta roba! Sembra molto fluida!
Sono riuscito ad installare elementalx 6.06 sulla v5
Per chi fosse interessato scaricate la versione aroma non la express e all ultima schermata di configurazione togliere la spunta da: SElinux enforcing.
nexus 5:
morfances (03-12-15)