Capisco che ci siano problemi di consumo dovuti al WiFi su MM ma così tanto dopo aver tolto la ricerca dalla geolocalizzazione...!!??

Capisco che ci siano problemi di consumo dovuti al WiFi su MM ma così tanto dopo aver tolto la ricerca dalla geolocalizzazione...!!??

ora non vorrei dire una cacchiata ... non ho testato a fondo ma avevo letto che era un semplice bug grafico

Alexandrini (23-11-15)

Io quando ho messo la 4.2 sulla 4.1 (avevo racer sulla 4.1) ho avuto dei consumi pazzeschi... Reinstallata pulita e tutto è tornato normale

Adesso quello della rom

Buone notizie ...fra un paio di giorni V5!!!
"Getting close on V5 .... this was a complete redo from clean, fresh source. Its much better than the previous builds...faster, better implementation of features. Should release in the next couple days."
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)

Ciao a tutti monto questa ROM da tempo é davvero fantastica,volevo segnalare un problemino... Quando qualcuno perde una chiamata,riattivando il dispositivo,non si legge il testo del chiamante nella chamata persa,e poi mettendo in orizzontale il dispositivo i tasti della navbar cambiano e alcuni si rimpiccioliscono.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
damivig (27-11-15)