Visualizzazione stampabile
-
Vi chiedo scusa ma stasera vorrei installare sta ROM che sembra la migliore.
-ora ho la MRA58N stock senza root ne recovery.
Mi spiegate come installare la cataclysm? Giorni fa ci ho.provato e avevo lo schermo nero con systemui bloccato , phone bloccato etc...
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertus
Mi spiegate come installare la cataclysm? Giorni fa ci ho.provato e avevo lo schermo nero con systemui bloccato , phone bloccato etc...
Bootloader bloccato? Se si devi prima sbloccarlo
-
Quote:
ambi
Bootloader bloccato? Se si devi prima sbloccarlo
Scusa, avevo dimenticato di scriverlo, sbloccato
-
Quote:
robertus
Fossi in te, giacché sei su stock, aspetterei per qualche giorno. Dal prossimo update (per nexus 6 è già così) cataclysm non sarà più distribuita sotto forma di ROM completa, ma come un piccolo zip di qualche decina di mega da installare direttamente sulla rom stock google. Inutile quindi adesso installare la rom per poi ritornare stock per poter installare il prossimo update.
Ovviamente ti servirà la recovery modificata però. Il root non ha importanza tanto lo avrai in automatico installando la cataclysm.
-
Col bootloader sbloccato io installerei la recovery TWRP alla velocità della luce, come primo passo... poi si vedrà il da farsi
-
Quote:
ambi
Col bootloader sbloccato io installerei la recovery TWRP alla velocità della luce, come primo passo... poi si vedrà il da farsi
OK metto la twrp intanto, la flasho da fastboot, adb , quella roba li insomma ehehhe
Quote:
wmet
Fossi in te, giacché sei su stock, aspetterei per qualche giorno. Dal prossimo update (per nexus 6 è già così) cataclysm non sarà più distribuita sotto forma di ROM completa, ma come un piccolo zip di qualche decina di mega da installare direttamente sulla rom stock google. Inutile quindi adesso installare la rom per poi ritornare stock per poter installare il prossimo update.
Ovviamente ti servirà la recovery modificata però. Il root non ha importanza tanto lo avrai in automatico installando la cataclysm.
Non lo sapevo. Ma così non viene un installazione tutt'altro che pulita?
-
Quote:
zoka81
No si accoppia quando entrò in auto
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No scusa ma cosa c'entra con quello che ti ho chiesto?
Ti ho chiesto se hai attivato l'opzione "lo speaker segue la prossimità durante una chiamata". Ho pensato infatti che è a causa di quella opzione che, nonostante la connessione Bluetooth, si attiva lo speaker vivavoce del telefono
-
Quote:
robertus
Non lo sapevo. Ma così non viene un installazione tutt'altro che pulita?
Sì e no. No perché effettivamente non fai wipe, non perdi dati. E sì perché in realtà è come se non stessi affatto cambiando rom in un certo senso. Almeno questo è quello che ho capito io 😂 Non so dirti di più però. Atlantis ha escogitato questa nuova modalità e gli è costata tanta fatica, ma il suo lavoro è top secret.
-
Di Atl4ntis mi fido a occhi chiusi...può solo funzionare bene!
-
Quote:
ambi
Di Atl4ntis mi fido a occhi chiusi...può solo funzionare bene!
Su questo non c'è il minimo dubbio ahahah