Visualizzazione stampabile
-
Da recovery con il suo uninstaller.?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sly71
Da recovery con il suo uninstaller.?
si, e senza nessun problema :)
-
Quote:
jumperman
Quote:
zoka81
Sto usando la stabile da domenica mi sono accorto che il bluetooth in auto durante la chiamata si disconnettere e ritorna solo dopo che l' altro risponde. Si può risolvere
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
succede anche a me e ti chiedo una cosa. Anche tu hai attivato la funzione che arriva il vivavoce se il telefono è lontano dell'orecchio?
No si accoppia quando entrò in auto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
zoka81
No si accoppia quando entrò in auto
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A me non funziona proprio con la mia cassa bluetooth
-
Quote:
steppy98
A me non funziona proprio con la mia cassa bluetooth
invece io nonostante il full wipe con la rom dell'8 novembre mi sono riapparsi i problemi di consumo wifi e schermata nera dopo la chiusura della chiamata... per il wifi anche l'aver disattivato la ricerca dai 3 pallini non è cambiato nulla...
EDIT: anche la funzione attiva durante sospensione è settata su MAI ma il wifi rimane invece sempre attivo...
-
Quote:
Pakobis
invece io nonostante il full wipe con la rom dell'8 novembre mi sono riapparsi i problemi di consumo wifi e schermata nera dopo la chiusura della chiamata... per il wifi anche l'aver disattivato la ricerca dai 3 pallini non è cambiato nulla...
EDIT: anche la funzione attiva durante sospensione è settata su MAI ma il wifi rimane invece sempre attivo...
Idem idem idem
-
Quote:
Pakobis
Pure a me succede la stessa identica cosa, mi sa che sta sera se ho tempo cambio..in attesa di una prossima
-
questa notte la batteria è scesa del 50% nonostante fosse in modalità aereo con wifi e sincro disattivati...
ora ho flashato l'HC Kernel...
vediamo se cambia qualcosa...
-
Io sono con elementalx (e l'ultima beta cataclysm), il problema si poneva anche con kernel stock (e ultima stable cataclysm)
-
Quote:
Pakobis
questa notte la batteria è scesa del 50% nonostante fosse in modalità aereo con wifi e sincro disattivati...
ora ho flashato l'HC Kernel...
vediamo se cambia qualcosa...
Un calo così è strano e dipende da qualche app che provoca wakelock.
Installa BBS e monitora dopo un ciclo.
Strano cmq che doze non sia intervenuto.
Quindi probabile che playservice si sia aggiornato ( ad ogni aggiornamento noto consumo eccessivo della batteria fino ad un riavvio).
Comunque non è la ROM :)