Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
Fossi in te, giacché sei su stock, aspetterei per qualche giorno. Dal prossimo update (per nexus 6 è già così) cataclysm non sarà più distribuita sotto forma di ROM completa, ma come un piccolo zip di qualche decina di mega da installare direttamente sulla rom stock google. Inutile quindi adesso installare la rom per poi ritornare stock per poter installare il prossimo update.
Ovviamente ti servirà la recovery modificata però. Il root non ha importanza tanto lo avrai in automatico installando la cataclysm.
Ho letto la spiegazione che ha dato il dev su XDA e sembra una novità molto interessante...praticamente ti installi la rom stock e poi con uno zip da 30Mb, hai le funzionalità cataclysm belle e pronte. Il dubbio che mi viene è se in questo modo si mantiene la distribuzione via ota degli aggiornamenti mensili di sicurezza di MM, che sono parecchio utili.
-
Quote:
mat738
Ho letto la spiegazione che ha dato il dev su XDA e sembra una novità molto interessante...praticamente ti installi la rom stock e poi con uno zip da 30Mb, hai le funzionalità cataclysm belle e pronte. Il dubbio che mi viene è se in questo modo si mantiene la distribuzione via ota degli aggiornamenti mensili di sicurezza di MM, che sono parecchio utili.
Dubito che l'ota possa arrivare da google perché comunque il sistema sarà modificato, ma non ci metto la mano sul fuoco. Ad ogni modo, è una cosa di poca importanza perché se gli update non arrivano da google, ci penserà il dev ad integrarli nella versione successiva della "mod" (nome scorretto di indicare questa nuova veste della cataclysm, ma lo stesso dev non sa come esprimerla al meglio). Con gli update di google funziona così per ogni rom.
-
Il dubbio sugli aggiornamenti ota mi è venuto solo perchè la base è il flash della rom stock. Come dice anche il dev, non si tratta più di rom, ma di una mod, anche se non la vuole chiamare così (:laughing:). Comunque anche se si trattasse di flashare uno zip da pochi mb, non sarebbe un problema.
Mi sembra un ottimo approccio al modding, diverso da tutto il resto e credo proprio che la proverò
-
Quote:
mat738
Il dubbio sugli aggiornamenti ota mi è venuto solo perchè la base è il flash della rom stock. Come dice anche il dev, non si tratta più di rom, ma di una mod, anche se non la vuole chiamare così (:laughing:). Comunque anche se si trattasse di flashare uno zip da pochi mb, non sarebbe un problema.
Mi sembra un ottimo approccio al modding, diverso da tutto il resto e credo proprio che la proverò
Sì sì, è senz'altro un approccio molto interessante e una ventata di aria fresca in un panorama a volte un po' monotono. Staremo a vedere, ma le aspettative non possono che essere alte visto ciò a cui Atl4ntis ci ha abituati.
-
Qualcuno sta provando cataclysm con xposed esdin particolare col modulo gravitybox??
Io ho avuto un blocco all'avvio, ma vedo su google+ screen dell'App funzionante con questa ROM.
Cosa non va??
-
Quote:
VashTheS
Qualcuno sta provando cataclysm con xposed esdin particolare col modulo gravitybox??
Io ho avuto un blocco all'avvio, ma vedo su google+ screen dell'App funzionante con questa ROM.
Cosa non va??
Xposed è compatibile ma gravitybox no. Cmq io xposed lo sto utilizzando e nxn problema [emoji6]
-
Quote:
MikeMatto
Xposed è compatibile ma gravitybox no. Cmq io xposed lo sto utilizzando e nxn problema [emoji6]
GravityBox è stato aggiornato ieri per Marshmallow
-
Quote:
MikeMatto
Anche io xposed senza problemi. Ma senza gravità ha poco senso..
Unica app utile che ho trovato è LockscreenMods, che colma una piccola mancanza di questa ROM :)
-
Quote:
VashTheS
Anche io xposed senza problemi. Ma senza gravità ha poco senso..
Unica app utile che ho trovato è LockscreenMods, che colma una piccola mancanza di questa ROM :)
Perché... Cosa ha di speciale?!
Molto bella!!! [emoji6]
Lo posto giusto se magari ti è sfuggito. È l'unica nota che ho trovato che può causare l'incompatibilità...
Quick Unlock feature in combination with PIN having length of more than 4 digits has issues that could easily get you locked out of device.*
-
Qualcuno ha provato la mod Xtreme music? Si può flashare o impallo tutto?