Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat738
Ho letto la spiegazione che ha dato il dev su XDA e sembra una novità molto interessante...praticamente ti installi la rom stock e poi con uno zip da 30Mb, hai le funzionalità cataclysm belle e pronte. Il dubbio che mi viene è se in questo modo si mantiene la distribuzione via ota degli aggiornamenti mensili di sicurezza di MM, che sono parecchio utili.
Ma quindi non ci sarà più il supporto alla ROM attuale? Gli aggiornamenti che usciranno non li posso installare anche su questa?
Grazie
-
Ciao ragazzi, l'altra sera ho provato a eseguire il root sul mio nexus ma, con tutti questi "limiti" di marshmallow, non ci sono riuscito!
Allora ho pensato di mettere la Cataclysm ma mi è sorto un dubbio: non è che bisogna effettuare il root prima di metterla oppure basta flashare la rom da twrp e fa tutto in automatico?
Un' ultima cosa, qualcuno sa con certezza quando uscirà questo interessante zip da 30 mb da flashare su rom stock?
-
Quote:
Gianlucaok
Ciao ragazzi, l'altra sera ho provato a eseguire il root sul mio nexus ma, con tutti questi "limiti" di marshmallow, non ci sono riuscito!
Allora ho pensato di mettere la Cataclysm ma mi è sorto un dubbio: non è che bisogna effettuare il root prima di metterla oppure basta flashare la rom da twrp e fa tutto in automatico?
Un' ultima cosa, qualcuno sa con certezza quando uscirà questo interessante zip da 30 mb da flashare su rom stock?
Il bootloader è sbloccato?
-
Perché non posso installare gli apk?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Dom182
Il bootloader è sbloccato?
Si si, bootloader sbloccato!
-
Quote:
Gianlucaok
Si si, bootloader sbloccato!
Allora al limite dovrai aggiornare radio e bootloader e poi ti basterà flashare lo zip della rom da recovery...segui la guida in prima pagina, è spiegato benissimo!
Quote:
Raiu
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
In che senso scusa? Per caso sono apk pirata?
-
Quote:
Dom182
Allora al limite dovrai aggiornare radio e bootloader e poi ti basterà flashare lo zip della rom da recovery...segui la guida in prima pagina, è spiegato benissimo!
D'accordo, grazie!
-
Quote:
Raiu
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
In che senso scusa? Per caso sono apk pirata?[/QUOTE]
Sono dei backup che ho fatto io per non riscaricare sempre tutto, ma è possibile che li veda come dannosi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Salve a tutti. Ho installato ieri la rom al posto della cyanogenmod e devo dire che per ora mi trovo veramente bene. Volevo però capire come funziona in caso di aggiornamenti. Ho visto che non c'è nessuna voce e quindi volevo sapere se vengono notificati sul telefono o se bisogna controllare il seguente post per vedere se è uscita una nuova versione. Grazie a tutti per l'aiuto
-
Quote:
Foxtrot789
Salve a tutti. Ho installato ieri la rom al posto della cyanogenmod e devo dire che per ora mi trovo veramente bene. Volevo però capire come funziona in caso di aggiornamenti. Ho visto che non c'è nessuna voce e quindi volevo sapere se vengono notificati sul telefono o se bisogna controllare il seguente post per vedere se è uscita una nuova versione. Grazie a tutti per l'aiuto
Per avere notizie sugli aggiornamenti puoi iscriverti al canale pushbullet.