Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
puesco15
Semplicemente flash di su 2.65?
Se hai la Cataclysm del 5 gennaio, flasha pure il SU-v2.66 beta ;)
Io poi ho messo il tuo stesso kernel e va benissimo.
-
No ho la stable dell'8 dic
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi se funziona greenify su questa ROM (sulla stock)?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho trovato la causa...è assurdo. Dopo aver flshato la 2.65 tutto bene. Dopo un po non riconosceva più il root. Allora ho capito: era colpa di lucky patcher, ogni volta che lo usavo o aprivo poi non andava più supersu....non chiedetemi perché :/
-
Non fa conflitto con l'attuale versione?
Edit: Fatto, tutto funziona.. Grazie mille!
-
Quote:
puesco15
Ho trovato la causa...è assurdo. Dopo aver flshato la 2.65 tutto bene. Dopo un po non riconosceva più il root. Allora ho capito: era colpa di lucky patcher, ogni volta che lo usavo o aprivo poi non andava più supersu....non chiedetemi perché :/
Inviato dal mio ME371MG usando
Androidiani App
Ho il tuo stesso problema su stock 6.0.1
Per caso hai trovato il modo di risolvere?
-
[QUOTE=thejungle;7312181]
Quote:
puesco15
Inviato dal mio ME371MG usando
Androidiani App
Ho il tuo stesso problema su stock 6.0.1
Per caso hai trovato il modo di risolvere?[/QUO
semplicemente ho disinstallato lucky patcher e riflashato supersu
-
Semplicemente ho disinstallato Lucky Patcher ed ho riflashato supersu 2.65
-
e poi reinstallato lucky patcher?
edit:
ho provato a fare questi passaggi:
1) disinstallato lucky patcher
2) rifleshato supersu 2.65 tramite il tool CF-Auto-Root-hammerhead-hammerhead-nexus5
3) reinstallato l'ultima versione di lucky patcher
ma il problema persiste non appena provo a patchare un'applicazione :(
-
Buonasera a tutti, sono su stock 6.0.1 mmb29s, flashata oggi per ripulire il telefono dalla vecchia rom, vorrei mettere l'ultima Cataclysm di gennaio con franco kernel, ho già root e recovery, il procedimento corretto qual'è?
Falsh ultima mod senza wipe, quindi full wipe per il franco kernel e dopo ri flash di supersu?! Non essendo sicuro, se qualcuno può darmi una conferma mi fa un grosso favore!
Grazie mille!
-
Quote:
AjejeBrazorf888
Buonasera a tutti, sono su stock 6.0.1 mmb29s, flashata oggi per ripulire il telefono dalla vecchia rom, vorrei mettere l'ultima Cataclysm di gennaio con franco kernel, ho già root e recovery, il procedimento corretto qual'è?
Flasha l'ultima mod, poi il kernel, poi SU-v2.66 beta.
Non dovrebbero nemmeno servire i wipe ;)
-
Quote:
JGian
Flasha l'ultima mod, poi SU-v2.66 beta, poi il kernel.
Non dovrebbero nemmeno servire i wipe, sicuro non per il kernel ;)
Con Franco SSU va flashato dopo.
-
Quote:
thejungle
e poi reinstallato lucky patcher?
edit:
ho provato a fare questi passaggi:
1) disinstallato lucky patcher
2) rifleshato supersu 2.65 tramite il tool CF-Auto-Root-hammerhead-hammerhead-nexus5
3) reinstallato l'ultima versione di lucky patcher
ma il problema persiste non appena provo a patchare un'applicazione :(
No ho semplicemente rinunciato a Lucky Patcher. Anche perché sono più le volte che fallisce rispetto a quelle in cui funziona. Stiamo andando un po OT però eh
-
Allora, ho installato l'ultima mod + Ssu + franco kernel, effettivamente Ssu va flashato per ultimo, la prima volta ho fatto, mod+ssu+franco kernel, e sono andato in bootloop, quindi ho spento, riavviato, fatto wipe e flash Ssu ed è andato tutto bene, una sola domanda, dopo che ho flashato Ssu 2.66, la twrp prima di rebootare il sistema mi ha chiesto se volevo flashare Ssu pechè non lo trovava... il che è strano visto che lo avevo appena flashato ed era andato tutto bene... io comunque gli ho detto no, e il telefono si è riavviato e ho infatti Ssu installato e funzionante, è un bug della twrp o della rom il fatto che volesse farmi riflashare Ssu?
-
Quote:
AjejeBrazorf888
Allora, ho installato l'ultima mod + Ssu + franco kernel, effettivamente Ssu va flashato per ultimo, la prima volta ho fatto, mod+ssu+franco kernel, e sono andato in bootloop, quindi ho spento, riavviato, fatto wipe e flash Ssu ed è andato tutto bene, una sola domanda, dopo che ho flashato Ssu 2.66, la twrp prima di rebootare il sistema mi ha chiesto se volevo flashare Ssu pechè non lo trovava... il che è strano visto che lo avevo appena flashato ed era andato tutto bene... io comunque gli ho detto no, e il telefono si è riavviato e ho infatti Ssu installato e funzionante, è un bug della twrp o della rom il fatto che volesse farmi riflashare Ssu?
Sì devi rispondere di non flasharlo.
-
Quote:
AjejeBrazorf888
Le vecchie versioni di supersu venivano installate nella partizione /system mentre le nuove vanno ad installarsi nella partizione /data. Il problema è che la recovery non è stata installata e quindi continua a cercare supersu solo nella partizione di sistema e non in data. Non trovando niente, ti chiede se vuoi installare supersu, ma tu devi assolutamente dire di no, come hai fatto. Pena il bootloop..
-
Buongiorno a tutti, ho una domanda e magari qualcuno di voi ne sa più di me, la cataclysm per N6 ha anche l'ambient display, non è possibile averlo anche per N5? Ho visto che esiste una mod postata su xda, ma non è recente e non so se e come funziona con l'ultima cataclysm, qualcuno di voi è informato e può chiarirmi qualche dubbio?
-
Quote:
AjejeBrazorf888
Buongiorno a tutti, ho una domanda e magari qualcuno di voi ne sa più di me, la cataclysm per N6 ha anche l'ambient display, non è possibile averlo anche per N5? Ho visto che esiste una mod postata su xda, ma non è recente e non so se e come funziona con l'ultima cataclysm, qualcuno di voi è informato e può chiarirmi qualche dubbio?
Prova questa O QUESTA
-
Quote:
morfances
Grazie mille, se posso chiedere, differenze tra i due? Al di la che il primo che mi hai linkato ha anche lo zip per rimuovere la mod in caso ci siano problemi, perché ho visto che lo zip per MM è aggiornato alla vecchia build di MM
-
Quote:
morfances
Grazie mille, se posso chiedere, differenze tra i due? Al di la che il primo che mi hai linkato ha anche lo zip per rimuovere la mod in caso ci siano problemi, perché ho visto che in entrambi i link, lo zip per MM è aggiornato alla vecchia build di MM
-
A me la funzione smart lock non da segni di vita. Anche voi avete qst problema? In particolare, con dispositivo in mano, appena bloccato, se provo a sbloccarlo un secondo dopo, mi chiede la password di sblocco. Tutto ciò anziché ritrovare il dispositivo sbloccato. Ho installata la versione stable di gennaio
-
Quote:
toldone99
A me la funzione smart lock non da segni di vita. Anche voi avete qst problema? In particolare, con dispositivo in mano, appena bloccato, se provo a sbloccarlo un secondo dopo, mi chiede la password di sblocco. Tutto ciò anziché ritrovare il dispositivo sbloccato. Ho installata la versione stable di gennaio
Prova a disattivare la voce "Blocca con tasto accensione"
-
Quote:
JGian
Quote:
toldone99
Prova a disattivare la voce "Blocca con tasto accensione"
Niente da fare purtroppo :( rimane sbloccato solo perché c'è impostato un delay di 30secondi, se lo rimuovo e blocco lo schermo, questo rimane bloccato
Edit. Una correzione, la funzione smart lock con dispositivi bluetooth collegati funziona, ma non funziona quella "dispositivo con te"
-
Anche il face detection ed i luoghi sicuri funzionano anche se quest'ultimo a volte non funziona
-
Quote:
jumperman
Anche il face detection ed i luoghi sicuri funzionano anche se quest'ultimo a volte non funziona
Luoghi sicuri ha il problema della frequenza di aggiornamento della geolocalizzazione ;) Diciamo che per farlo funzionare bene e rapidamente, bisognerebbe avere il WiFi attivo.
Per me è molto utile Dispositivo con te, che riconosce tramite i sensori quando il telefono è con te, così da non doverlo sbloccare ogni volta che sta in tasca.
Face detection non posso provarlo, perché ho un problema alla fotocamera anteriore :lol:
-
scusate
io sto abbandonando la boostpop basata sul 5.1.1 per passare alla cataclysm.... spero che mantenga stessa fluidità e almeno dirata batteria...
la mia domanda da ignorante è la seguente....
Come devo procedere visto che ho ancora lollipop?
Al momento ho supersu 2.46 free
la TWRP installata ai tempi della boostpop
Devo prima reinstallare la versione di MM originale e poi passare alla cata 6.01 o posso fare direttamente il passaggio...ci sono problemi con radio bootloader e altre cose?...
-
Quote:
^juza^
scusate
io sto abbandonando la boostpop basata sul 5.1.1 per passare alla cataclysm.... spero che mantenga stessa fluidità e almeno dirata batteria...
la mia domanda da ignorante è la seguente....
Come devo procedere visto che ho ancora lollipop?
Al momento ho supersu 2.46 free
la TWRP installata ai tempi della boostpop
Devo prima reinstallare la versione di MM originale e poi passare alla cata 6.01 o posso fare direttamente il passaggio...ci sono problemi con radio bootloader e altre cose?...
Non è necessario passare da MM stock .Il resto è tutto scritto in OP.
-
Quote:
morfances
Non è necessario passare da MM stock .Il resto è tutto scritto in OP.
Grazie[emoji6]
-
Ciao a tutti ragazzi volevo installare questa rom e il mio nexus 5 è pulitissimo :laughing:, ancora non ci ho ancora mai messo mano.
Attualmente ho installato la rom stock android 6.0.1 MMB29S.
Posso installare direttamente questa rom dalla mia versione attuale? Ovviamente prima avendo fatto il root e installato la TWRP.
-
Quote:
dami118
Ciao a tutti ragazzi volevo installare questa rom e il mio nexus 5 è pulitissimo :laughing:, ancora non ci ho ancora mai messo mano.
Attualmente ho installato la rom stock android 6.0.1 MMB29S.
Posso installare direttamente questa rom dalla mia versione attuale? Ovviamente prima avendo fatto il root e installato la TWRP.
Certo che si.
E' gia stato risposto ad altri utenti: basta flashare l'ultima mod presente nella directory indicata neella sezione DOWNLOAD in OP
-
addio Cataclysm.......
messaggio di Atl4ntis :
Cataclysm development halted indefinitely: Dear users, after spending over four years on this project almost daily, apparently i'm still questioned over the originality of it.
I came to the conclusion that this is not fun anymore and i don't really deserve this attitude, so i've decided to spend my time on something else from now on.
If you feel offended by this decision and you've donated in the past 2-3 months (unfortunately paypal logs don't go over), feel free to send me the transaction id and i'll charge it back, like already did for the donations received today to cheer me up.
Thank you for the great moments spent together.
Cheers, atl4ntis.
-
Quote:
tonnetto
addio Cataclysm.......
messaggio di Atl4ntis :
Cataclysm development halted indefinitely: Dear users, after spending over four years on this project almost daily, apparently i'm still questioned over the originality of it.
I came to the conclusion that this is not fun anymore and i don't really deserve this attitude, so i've decided to spend my time on something else from now on.
If you feel offended by this decision and you've donated in the past 2-3 months (unfortunately paypal logs don't go over), feel free to send me the transaction id and i'll charge it back, like already did for the donations received today to cheer me up.
Cheers, atl4ntis.
Non è mai stata una delle mie ROM preferite, ma da appassionato di modding, bisogna ammette il notevole impegno e l'ottimo lavoro fatto da Atl4ntis...pecato!
Un grazie è quantomeno il minimo!
-
Peccato...sono molto dispiaciuto. Speriamo cambi idea,
In ogni caso grazie per tutto atl4ntis per la migliore rom sul nexus 5 In bocca al lupo per tutto.
-
Bene, ora tutti in cerca ad una valida sostituita alla tanto amata e affidabile Cataclysm. Voi che dite?
-
Quote:
alsblack
Bene, ora tutti in cerca ad una valida sostituita alla tanto amata e affidabile Cataclysm. Voi che dite?
Prova a chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
-
Ma caxxo! L'ho installata settimana scorsa convintissimo dalla bontà del progetto...e ora?
-
Quote:
tonnetto
addio Cataclysm.......
messaggio di Atl4ntis :
Cheers, atl4ntis.
Dove hai visto questo messaggio?
-
Noooo mi ero affezionato a questa rom che reputavo veramente ottima peccato era veramente ben fatta.
-
Quote:
Dema1995
Dove hai visto questo messaggio?
é stato inviato da Atl4ntis su Pushbullet
-
Quote:
tonnetto
é stato inviato da Atl4ntis su Pushbullet
Grazie, immaginavo ;)