Visualizzazione stampabile
-
La rom è perfetta e senza bug.. Non dovete per forza flashare ogni giorno.. 😌
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caluz
La rom è perfetta e senza bug.. Non dovete per forza flashare ogni giorno.. 😌
se la scimmia del flash non avanza, quest'ultima Cataclysm, si può tranquillamente tenere anche a lunga scadenza
-
la mia rom preferita in assoluto, peccato. ricordo l'epoca di kitkat con la rom fema per mesi prima dell'uscita di lollipop e nonostante ciò è stata una spanna sopra qualsiasi altra. sarà così anche per MM :)
atlantis è stato un fenomeno, grazie
-
Quindi a che rom passiamo?
-
Quote:
asd82
Beh credo che per il nostro N5 ci sia l'imbarazzo
-
Quote:
asd82
all'epoca di kitkat passay alla purity che ricordava lo stesse stile asciutto e veloce della cataclysm
-
Quote:
Pusherino
all'epoca di kitkat passay alla purity che ricordava lo stesse stile asciutto e veloce della cataclysm
Ok speriamo che abbia gia le gapps incluse, che secondo me, sono la rovina di Android ste cacchio de gapps...
-
Quote:
asd82
Ok speriamo che abbia gia le gapps incluse, che secondo me, sono la rovina di Android ste cacchio de gapps...
La cataclysm ha sempre avuto le gapps incluse. Con aroma installer scegli tu quale non ti servono.
-
Quote:
morfances
La cataclysm ha sempre avuto le gapps incluse. Con aroma installer scegli tu quale non ti servono.
Forse lui si riferiva ad un'altra Rom che abbia già le gapps incluse,
però da trovare, se ho capito bene..
-
Quote:
asd82
Quote:
morfances
Quote:
asd82
Quote:
tonnetto
Forse lui si riferiva ad un'altra Rom che abbia già le gapps incluse,
però da trovare, se ho capito bene..
Beh in questo caso il thd corretto per parlarne è questo
Giusto @Miciox?
Questo thd si potrebbe anche chiudere se è vero che @atlantis smetterà definitivamente di sviluppare....
-
Quote:
morfances
Beh in questo caso il
thd corretto per parlarne è questo
Giusto @
Miciox?
Questo thd si potrebbe anche chiudere se è vero che @
atlantis smetterà definitivamente di sviluppare....
Veramente Atl4ntis, nel suo messaggio parla di sospensione a tempo indeterminato,
speriamo che l'attesa sia breve..
-
Per discutere di quale ROM scegliere è corretto utilizzare il thread linkato da morfances.
I thread ROM non sono solito chiuderli, se qualcuno avesse bisogno di delucidazioni su qualche build "vecchia" non saprebbe dove rivolgersi :)
Buona giornata a tutti.
-
sono rimasto delusissimo dall'abbandono di atl4ntis...!!
cmq sia, sono già corso ai ripari, adottando una rom stabile e pulita quanto (forse più) la cata!! per chi volesse saperne di più, ho postato le mie impressioni, nel 3D apposito!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7337112
-
C'è modo di rimanere su questa rom aggiornando le patch di sicurezza?
Magari flashando la factory più aggiornata e subito dopo la mod?
-
Quote:
Simoxine
C'è modo di rimanere su questa rom aggiornando le patch di sicurezza?
Magari flashando la factory più aggiornata e subito dopo la mod?
http://forum.xda-developers.com/andr...-dead-t3307703
Io la uso ancora
-
Quindi tutto morto per questa Rom? Si può togliere?
-
Quote:
iakopo
Quindi tutto morto per questa Rom? Si può togliere?
lo sviluppo è concluso. si puo' usare ancora senza problemi.. pero' conta che le Rom concorrenti continuano ad aggiornarsi e questa è Morta. se vuoi un Nexus aggiornato ti conviene passare ad altra Rom.. tipo PureNexus /Chroma.
-
Quote:
turbogt
lo sviluppo è concluso. si puo' usare ancora senza problemi.. pero' conta che le Rom concorrenti continuano ad aggiornarsi e questa è Morta. se vuoi un Nexus aggiornato ti conviene passare ad altra Rom.. tipo PureNexus /Chroma.
Quoto. Finché non ti da problemi puoi tenere la cata, ma se vuoi update costanti è meglio spostarti su altre ROM più supportate che non mancano :)
-
peccato per lo stop di atl4ntis, per me la Cataclysm rimane la migliore su Nexus 5
-
Sono d'accordo... La ROM migliore che abbia mai provato.
Accontentava tutti,andando a migliorare davvero la rom stock...spero che torni...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Accontentava tutti,andando a migliorare davvero la rom stock...spero che torni...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A me non dispiaceva affatto però ogni tanto le poche opzioni di personalizzazione si facevano sentire. La screw'd che uso ora mi piace molto. È un mix tra stock ROM e personalizzazioni della cyanogenmod
-
Quote:
damivig
Androidiani App
Questa rom per quanto mi riguarda è l'eccellenza, ho ancora l'ultima release e nonostante non sia recente non intendo cambiarla.. Forse ci spero ancora XD
-
Ciao ragazzi, posso flashare l'ultima mod di gennaio sulla patch mmb29v? premetto che non ho mai installato la rom cataclysm e vorrei provarla con elementalx (che ho già da sempre su stock nexus 5 marshmallow)
-
Quote:
Progressive82
Ciao ragazzi, posso flashare l'ultima
mod di gennaio sulla patch mmb29v? premetto che non ho mai installato la rom cataclysm e vorrei provarla con elementalx (che ho già da sempre su stock nexus 5 marshmallow)
Si certo che puoi,almeno io l'ho provata,funzionante come sempre...
-
Quote:
damivig
Androidiani App
Nel caso volessi "disinstallare" la mod è necessario che effettui solo il flash system.img della factory, giusto?
-
Quote:
Progressive82
Quote:
damivig
Androidiani App
Nel caso volessi "disinstallare" la mod è necessario che effettui solo il flash system.img della factory, giusto?
Dipende,ti conviene sempre fare un full wipe....perché se non erro nella mod,c'è anche il kernel cataclysm...
Quindi ti conviene sempre per sicurezza fare un full wipe...
-
Quote:
damivig
Dipende,ti conviene sempre fare un full wipe....perché se non erro nella mod,c'è anche il kernel cataclysm...
Androidiani App
Io utilizzo elemental x come kernel. Posso fare i seguenti passaggi in quanto ho già mmb29v:
Flash cataclysm mod
Flash supersu
Flash elementalx
Oppure mi conviene fare:
Flash system.img
Flash boot.img
Flash cataclysm mod
Flash supersu
Flash elementalx
Grazie mille.
-
Quote:
Progressive82
Quote:
damivig
Androidiani App
Io utilizzo elemental x come kernel. Posso fare i seguenti passaggi in quanto ho già mmb29v:
Flash cataclysm mod
Flash supersu
Flash elementalx
Oppure mi conviene fare:
Flash system.img
Flash boot.img
Flash cataclysm mod
Flash supersu
Flash elementalx
Grazie mille.
Io farei,
Flash catamod
Wipe dalvik cache
Flash elemental x
Flash supersu 2.68
Reboot..
Fammi sapere come va
-
Quote:
damivig
Io farei,
Flash catamod
Wipe dalvik cache
Flash elemental x
Flash supersu 2.68
Reboot..
Fammi sapere come va
Androidiani App
Con elementalx supersu va flashato prima in quanto supersu riflasha il boot.img originale.
-
Io ho la mod sulla pure white,rom che consiglio tantissimo perché é una stock con le app aosp...
In piú ha un audio ottimo e posso mettere blue spark...
Secondo me la migliore combo in android per adesso...
-
Quote:
damivig
Io ho la mod sulla pure white,rom che consiglio tantissimo perché é una stock con le app aosp...
In piú ha un audio ottimo e posso mettere blue spark...
Secondo me la migliore combo in android per adesso...
Androidiani App
Quanto ti dura la batteria? Arrivi a 3 h almeno?
-
La durata della batteria dipende essenzialmente dal kernel,e dall'utilizzo che se ne fa...
Cmq si la media sono 3 ore... Con tutto stock...uniche modifiche con kernel auditor uv-50 e qualche ritocchino all'hotplug nel senso che abbasto i core a schermo spento da 2 a 1.
-
Ragazzi, esiste uno zip flashabile per avere l'ambient display sull'ultima versione di gennaio?
-
Quote:
Lodo85
Ragazzi, esiste uno zip flashabile per avere l'ambient display sull'ultima versione di gennaio?
Si su xda [emoji6]
-
Quote:
MikeMatto
Si su xda [emoji6]
Mi passeresti il link?
L'ultimo zip che ho trovato è della versione 20 ottobre, il ho l'ultima di gennaio è quello zip me la manda in bootloop..
-
Quote:
Lodo85
Mi passeresti il link?
L'ultimo zip che ho trovato è della versione 20 ottobre, il ho l'ultima di gennaio è quello zip me la manda in bootloop..
Mi sa che è lo stesso 3d. E che con l'abbandono di atlantis sarà morto anche questo progetto.
http://forum.xda-developers.com/goog...m-rom-t2993519
-
Dopo mesi e mesi in cui non aggiornavo la ROM, oggi ero intento a passare alla MM , ma mi sembra di capire che la Cataclysm è momentaneamente ferma...
Su quali altre ROM mi consigliate di puntare?
-
Quote:
bazzy
Dopo mesi e mesi in cui non aggiornavo la ROM, oggi ero intento a passare alla MM , ma mi sembra di capire che la Cataclysm è momentaneamente ferma...
Su quali altre ROM mi consigliate di puntare?
L'ultima factory image con la cataclysm MOD funziona ancora benissimo
-
Quote:
nisby
per capire meglio, come aggiorni, nel momento che esce una nuova factory per Nexus 5, procedura e che wipe fai?
mi sembrava di aver letto che qualcuno su xda aggiornasse la mod da flashare oppure è sempre l'ultima mod di atl4ntis da flashare?
-
Quote:
tonnetto
Quote:
nisby
per capire meglio, come aggiorni, nel momento che esce una nuova factory per Nexus 5, procedura e che wipe fai?
mi sembrava di aver letto che qualcuno su xda aggiornasse la mod da flashare oppure è sempre l'ultima mod di atl4ntis da flashare?
É sempre l'ultima mod...
Che puoi flashare sulla stock...
Io la stò usando e funziona benissimo...