Controllato che in "rete cellulari" il punto d'accesso Vodafone sia correttamente configurato?
Altra cosa, il "blocco chiamate in arrivo" è settato come si deve, o sta bloccando chiamate?
Visualizzazione stampabile
Ciao, grazie delle risposte, ma "purtroppo" tutto regolare: APN corretto e nessuna opzione di blocco chiamate in arrivo... [emoji29]
Appena incartata la ROM non ricevevo whatsapp...ciao sono andato tra le opzioni per quella app e ho abilitato il funzionamento dati in background anche con qualsivoglia risparmio energetico e tutto è tornato regolare......... Non è che questo fantomatico "Doze" faccia brutti scherzi?!
...la butto lì, eh.... Potrebbe essere una mega castroneria, però sorge il dubbio... [emoji19]
Anche se non vorrei cadere in OT con discorsi simili... [emoji28]
Oddio può essere, dalla descrizione avevo inteso male ;)
A questo punto controlla che in "ottimizzazione batteria" le app di messaggistica siano escluse, io l'ho fatto per WA e per Telegram: arrivavano lo stesso le notifiche, ma a volte attendendo di più del dovuto, per cui le ho escluse.
Full
Cataclysm-Nov_30_2015-HAMMERHEAD-Marshmallow-6.0.0_r2_Stable.zip
Solo update
Cataclysm-Stable_Update_to_Nov_30_2015_HAMMERHEAD.zip
≠
Nov 28, 2015: Lockscreen shortcut color: Colorful/Black and white/White.
Nov 28, 2015: Fixed bluetooth icon sometimes sticking on statusbar.
Nov 28, 2015: Removed "Disable motion detection on doze".
Nov 27, 2015: Per-app immersive mode.
Nov 27, 2015: Fixed left lockscreen icon tint when right was default.
Nov 27, 2015: Hide vibration icon.
Nov 27, 2015: Volume keys follow device rotation.
Nov 27, 2015: Swipe statusbar to adjust brightness.
Nov 27, 2015: SmartTimeout/Flash on notification: misc improvements.
Nov 20, 2015: Misc options: disable motion detection on doze. (Experimental)
Nov 15, 2015: Cataclysm per-app settings are now backuppable.(need to set them again)
Nov 15, 2015: Removed "AppOps Autorun".
Nov 15, 2015: Removed "Volume cursor control".
Nov 15, 2015: Removed "Disable full screen keyboard on landscape".
Nov 08, 2015: Sources updated to android-6.0.0_r2.
Nov 08, 2015: Quick Torch.
Nov 08, 2015: Flash on notifications.
Nov 08, 2015: Optional hide BT icon only when disconnected.
Nov 06, 2015: Cataclysm settings icon is now consistent with others for theming.
Nov 06, 2015: Correctly use reboot strings on reboot system and bootloader.
Nov 06, 2015: Good old background services activity when longpressing Stats tile.
Nov 06, 2015: Fixed center clock tint not inverting on some themes.
Nov 06, 2015: Fixed issue preventing center clock from being hidden by third party apps.
Nov 06, 2015: Speaker proximity: misc bt fixes.
Oct 29, 2015: Fixed issue preventing Smart Radio white list from opening.
Mettiamo il caso che i DPI del Nexus 5 stock é davvero molto elevato (mi sembra davvero un telefono per non vedenti), il tutto mi risulta fastidioso e non ottimizzato. Ora, se io volessi cambiare i DPI, senza ombra di dubbio ci saranno delle incompatibilità con determinate applicazioni nel Play Store. Ad ogni modo, se le Gapps sono già incluse come faccio a mettere la compatibilità ai multi-dpi?
attualmente monto la Cataclysm Oct 27, 2015 Stable release.
Posso aggiornare tramite update?