Visualizzazione stampabile
-
Domanda: qualcuno che ha la miband, sa dirmi se funziona? In rete si leggono pareri contrastanti in merito al supporto a MM
-
Mi associo anche io. La mi band non viene riconosciuta dal telefono
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat738
Domanda: qualcuno che ha la miband, sa dirmi se funziona? In rete si leggono pareri contrastanti in merito al supporto a MM
Neppure a me funziona da quando sono su MM, sia stock che cataclysm. Non capisco il motivo per cui a certi funziona ed altri no..
Quote:
frufru71
Mi associo anche io. La mi band non viene riconosciuta dal telefono
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
-
Ho visto che manca il display ambient . A me fa molto comodo. Come posso colmare questa mancanza?
-
Quote:
ilverge
Ho visto che manca il display ambient . A me fa molto comodo. Come posso colmare questa mancanza?
https://youtu.be/CEveKza_Bh0
-
Ho installato l'ultimo aggiornamento stabile. Dunque cosa consigliate di mettere tra questi kernel blue-spark, hell core o elementalx?
edit: Il kernel presente nella rom è considerato stock o custom. Nel senso per installare un altro kernel devo fare anche il wipe system o basta solamente Wipe cache + dalvik?
-
Quote:
morfances
Ti consiglio Racer
questo kernel migliora il sound ?
a me interessa avere maggiore qualità dell'audio in vivavoce e in cuffia, ma anche nell'auricolare quando chiamo. c'è modo?
-
Quote:
robertus
Quote:
morfances
Ti consiglio Racer
questo kernel migliora il sound ?
a me interessa avere maggiore qualità dell'audio in vivavoce e in cuffia, ma anche nell'auricolare quando chiamo. c'è modo?
Si che migliorano l' audio dello speaker ci sono il racer,hellscore e elemental x che hanno faux sound,e poi c é il il franco kernel che ha il franco sound.
-
Quote:
ilverge
Se vai su impostazioni cataclysm>notifiche>trovi la voce attiva scherma con notifiche. Se lo imposti risulta simile al display ambient
-
Quote:
ragnofurious
che dire.... perfetta, come sempre!! altro che beta... è stabilissima come sempre!!!
e stavolta fatto tutto con semplicità e velocità: full wipe, flash rom, ripristino app con titanium!
Non ti ha dato nessun problema titanium? a me parte il ripristino delle app,ma resta allo 0%...