Visualizzazione stampabile
-
Salve, sto per sbloccare il bl e mettere la twrp. Dopo di che cosa faccio per avere la cataclysm? Sono su MRA58N 6.0
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
puesco15
Salve, sto per sbloccare il bl e mettere la twrp. Dopo di che cosa faccio per avere la cataclysm? Sono su MRA58N 6.0
Inviato dal mio ME371MG usando
Androidiani App
Full wipe e flash della rom
-
Quote:
morfances
Quote:
puesco15
Androidiani App
Full wipe e flash della rom
E radio e bootloader? Nella guida dice di flasharli prima della rom
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
-
sto odiando la schermata nera dopo la chiamata... snervante a certi livelli:angry:
-
Quote:
puesco15
E radio e bootloader? Nella guida dice di flasharli prima della rom
Androidiani App
Non serve aggiornarli, dato che stai già su 6.0
-
Quote:
Pakobis
sto odiando la schermata nera dopo la chiamata... snervante a certi livelli:angry:
Ciao, ho letto di questo problema sul thread generale: veniva indicato come bug di Android 6.0.
Per risolvere, è necessario il riavvio? chiedo perchè vorrei montare la Cataclysm, ma il mio Nexus ha l tasto power rotto. :lol:
-
Quote:
AlessandraSPlus
Ciao, ho letto di questo problema sul thread generale: veniva indicato come bug di Android 6.0.
Per risolvere, è necessario il riavvio? chiedo perchè vorrei montare la Cataclysm, ma il mio Nexus ha l tasto power rotto. [emoji38]
No ad ogni fine chiamata schermo nero, che dopo 4/5 secondi si riaccende se premi il tasto Power.
Purtroppo Bugdroid colpisce ancora, io non ce la faccio piu e' n'angoscia ogni volta...
-
Ho installato l'ultima versione disponibile, va tutto bene, ma l'app di facebook non parte, pensando fosse problema dell'app ho aspettato due aggiornamenti, ma ancora non funziona... È un problema dell'app o qualche tipo di compatibilità? Il kernel è lo stock della rom.
-
come va la batteria con questa rom?
-
Quote:
fiammifero26
Ho installato l'ultima versione disponibile, va tutto bene, ma l'app di facebook non parte, pensando fosse problema dell'app ho aspettato due aggiornamenti, ma ancora non funziona... È un problema dell'app o qualche tipo di compatibilità? Il kernel è lo stock della rom.
Se hai la alpha di facebook è colpa sua
A me dopo 3 aggiornamenti ancora non andava
Ho dovuto mettere la stabile