Sempre ieri 8 dicembre ..update alla stable
CataclysmMod-Dec_08_2015-HAMMERHEAD-MMB29K_Stable.zip
Visualizzazione stampabile
Sempre ieri 8 dicembre ..update alla stable
CataclysmMod-Dec_08_2015-HAMMERHEAD-MMB29K_Stable.zip
Quindi è da fleschata in successione?
Mi spiego meglio:
-Per chi avese flashato la build "Cataclysm-Dec_08_2015-HAMMERHEAD-MMB29K_Beta.zip" (la prima che ho linkato ieri edora non piu disponibile...)
ora puo fare update alla stable flashando CataclysmMod-Dec_08_2015-HAMMERHEAD-MMB29K_Stable.zip
-Per chi invece era ancora alla precedente build del 30 nov , puo flashare l'ultima stable ovvero :
Cataclysm-Dec_08_2015-HAMMERHEAD-Marshmallow-6.0.1_r1_Stable.zip
Per ora io tutto ok!! Dopo il classico full wipe, ho flashato la beta e supersu 2.61! Tutto regolare!! Come sempre, lascio il tel acceso nella notte per riscaricare in maniera pulita tutte le app, anzichè con titanium! In questo momento sto scaricando la mod per passare alla stable!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
EDIT 8.47
Allora ragazzi... ho flashato anche la mod!! tutto regolare!! unica cosa: adesso, quando entro in recovery, ogni volta che riavvio, mi chiede se installare supersu!! ogni volta seleziono "do not install"!! ma quindi ora è sempre così??
Altro dubbio: ora che è uscita la stable, bisogna sempre flashare supersu 2.61 subito dopo la rom??
io non ho aggiornato supersu dopo l update, tutto liscio. solo confermo che prima del riavvio da recovery, viene sempre richiesta l installazione del root
no no... neanch'io!! cioè, io ho flashato supersu 2.61 solo ieri, nel momento del flash della beta (che oggi nn c'è più)!! stamattina ho semplicemente flashato la mod (l'update insomma) per passare alla stable, e basta!!
cmq si... ogni volta che si riavvia in recovery, chiede l'installazione di supersu!!
Premetto che sono in multirom (fino a ieri mai avuto problemi) ho flashato l'ultima stabile e non riesco a flashare supersu 2.6.1, si pianta verso la fine. Ho provato anche con 2.5.1 ma li non si avvia proprio il cellulare. Senza root tutto ok...
p.s. fatto anche tutti i vari wipe.
Fatto curioso che, o non avevo capito io, o cmq strano: dopo aver flashato la mod (l'update a stable), non avevo più i permessi di root (nn me ne ero neanche accorto stamattina)! Ho dovuto riflashare supersu 2.61!! Ora tutto OK!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App