Visualizzazione stampabile
-
Io ho fatto tutto senza problemi, l'unica cosa che non riesco a fare e installare il kernetl Hells Core. In recovery non mi da nessun tipo di problema, però una volta avviato non è presente
-
Ragazzi!! Ho trovato il problema! Hells core.. Con il kernel originale tutto ok.. Appena flasho hells core non ho più i permessi.. Quale altro kernel consigliate?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
KikuOne
Ragazzi!! Ho trovato il problema! Hells core.. Con il kernel originale tutto ok.. Appena flasho hells core non ho più i permessi.. Quale altro kernel consigliate?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Anch'io all'inizio avevo un problema simile. Una volta installata l'ultima versione stabile insieme al root era tutto apposto. Poi ho riavviato per installare Hells core e oltre a non installarmelo, non avevo più nemmeno il root. Senza seguire una procedura precisa, ho flashato kernel e root ad oltranza un 3 o 4 volte. Ora ho sia hells core (ultima versione), sia root 2.61. Non saprei perché abbia fatto questo conflitto.
-
Quote:
ZoRm
Anch'io all'inizio avevo un problema simile. Una volta installata l'ultima versione stabile insieme al root era tutto apposto. Poi ho riavviato per installare Hells core e oltre a non installarmelo, non avevo più nemmeno il root. Senza seguire una procedura precisa, ho flashato kernel e root ad oltranza un 3 o 4 volte. Ora ho sia hells core (ultima versione), sia root 2.61. Non saprei perché abbia fatto questo conflitto.
Io adesso ho lasciato quello originale.. Adesso.provo con il racer e vi dico se funziona:)
Edit: messo il racer ed è tutto ok! Ora lo provo un po e spero di arrivare alle 4h di schermo come con hells:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
JGian
Dipende quale kernel ci abbini e come lo usi ;)
Per dire, con Blu Spark ora sono al 42% di batteria ed ho 3 ore e 20 minuti di schermo acceso, prevalentemente sotto WiFi.
Durante un uso con più spostamenti, di solito alle 4 ore potenzialmente ci arrivo, ma se posso carico prima per non stressare la batteria.
Molto interessante...adesso sono con la stock di MM, ma a sto punto presto proverò la configurazione che hai tu!!! ;)
-
Cmq non è che bisogna per forza mettere un altro kernel, io con quello di Atl4ntis mi trovo benissimo, sia come fluidità che come durata batteria
-
Appena installata l'ultima stable con elementalX e supersu 2.6.1 : nessun problema di root!!!
-
tre domande:
1- se volessi installare la 6.0.1 dopo un factory reset devo reinstallare anche supersu 2.6.1?
2- ho la versione banda base M8974-2.0.50.2.27, ho visto che qualcuno su XDA ne ha una più aggiornata (dove si può trovare e se va installata eventualmente da recovery);
3- secondo voi si dovrebbe installare Doze setting editor?
-
Quote:
sly71
tre domande:
1- se volessi installare la 6.0.1 dopo un factory reset devo reinstallare anche supersu 2.6.1?
2- ho la versione banda base M8974-2.0.50.2.27, ho visto che qualcuno su XDA ne ha una più aggiornata (dove si può trovare e se va installata eventualmente da recovery);
1. Se intendi da recovery si
2. Certo, devi installare la nuova radio, sta in OP
3.se ti serve si
-
Quote:
sly71
tre domande:
1. Se intendi da recovery si
2. Certo, devi installare la nuova radio, sta in OP (flashable)
3.se ti serve si