Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
No scusa ma il file da 32gb è per chi viene dalla versione del 30 novembre giusto?
Credo che tu ti riferisca a quella da 32Mb..se si questa serve a chi ha flashato la beta dell'08/12.. Ma per chi è ancora con la 30/11 è necessario flashare lo zip da circa 500Mb che ti ho messo prima, cioè la rom completa:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Aaaaa ecco perché. Grazie 😉
-
Quote:
jumperman
Aaaaa ecco perché. Grazie 😉
Figurati! Comunque se guardi 2/3 pagine piu indietro trovi la "spiegazione" e i vari link:)
-
Ma con questo aggiornamento alla 6.0.1 google si è ricordata di sistemare la schermata nera post telefonata?
-
Quote:
Pakobis
Ma con questo aggiornamento alla 6.0.1 google si è ricordata di sistemare la schermata nera post telefonata?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
a me non fa più quel problema...penso l'abbiano risolto
-
Quote:
Pakobis
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Anche a me per ora non si è presentato.. Speriamo..
-
io invece ieri sera, viste le varie dimenticanze e il lavoro non proprio pulito che avevo fatto (nonostante il nexus funzionava benissimo), ho rifatto con santa pazienza tutto da capo, e nell'ordine ho fatto:
- full wipe (cache, data, dalvik, system)
- flash radio
- flash rom intera stable
- flash supersu 2.61
- flash elementalx 6.07
- re installazione manuale di tutte le app (non con titanium)
telefono funzionante al 100% (anche prima a dire il vero)...!
molto carine le funzioni col tasto power per aprire immediatamente la cam, e per accendere la torcia.
unico neo a mio avviso: trovavo molto comodo il poter spostare il cursore per i messaggi con i tasti del volume, funzione che a quanto pare nn c'è più (io nn l'ho trovata almeno)...!
rimane sempre il discorso che in recovery, al riavvio, chiede sempre di installare supersu!
-
Quote:
ragnofurious
io invece ieri sera, viste le varie dimenticanze e il lavoro non proprio pulito che avevo fatto (nonostante il nexus funzionava benissimo), ho rifatto con santa pazienza tutto da capo, e nell'ordine ho fatto:
- full wipe (cache, data, dalvik, system)
- flash radio
- flash rom intera stable
- flash supersu 2.61
- flash elementalx 6.07
- re installazione manuale di tutte le app (non con titanium)
telefono funzionante al 100% (anche prima a dire il vero)...!
molto carine le funzioni col tasto power per aprire immediatamente la cam, e per accendere la torcia.
unico neo a mio avviso: trovavo molto comodo il poter spostare il cursore per i messaggi con i tasti del volume, funzione che a quanto pare nn c'è più (io nn l'ho trovata almeno)...!
rimane sempre il discorso che in recovery, al riavvio, chiede sempre di installare supersu!
succede anche a me, effettivamente la TWRP non identifica il root e chiede l'installazione ,
bisogna vedere dove sta l'errore,
se nella recovery o in supersu da aggiornare
-
Ragazzi ho da poco notato che è uscita una nuova versione di hells core cosi ho provato a flasharla ma niente.. Supersu non riconosce i permessi.. Ho riprovato a flashare sia SU che hells svariate volte ma non c'è niente da fare.. Però per esempio CPU-Z l'accesso root me lo rileva.. Io non capisco per quale motivo succede questa roba.
-
Scusate ma per aggiornare dalla stabile del 1° Dicembre a quella dell'8 Dicembre, che procedura bisogna fare?
Flash Zip Bootloader 6.0.1 e Radio 6.0.1 (dove trovarli?)
Wipe System
Wipe Dalvik
Wipe Cache
Flash Zip della stable 8 dicembre (quella da 559MB, non la mod da 32MB che va messa sopra la factory image)
Flash SuperSU 2.61?!
Flash eventuale Kernel (io vorrei metterci il blu_spark r45)
È tutto corretto?
Dove trovo bootloader e radio flashabili?
HELP! Con questa storia della mod da 32MB non ci sto capendo niente in quel thread di XDA!
EDIT: OK la nuova radio era in OP, il bootloader è sempre lo stesso?