Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ma qualcuno è riuscito con la nuova opzione del flash sulle notifiche a far lampeggiare il flash quando si riceve una chiamata? Io ci provo da tempo anche con Lightflow ma non ci riesco. Pensate che sia una Feature da poter richiedere? O ne ho bisogno solo io?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scarapsrecord
Ciao a tutti, ma qualcuno è riuscito con la nuova opzione del flash sulle notifiche a far lampeggiare il flash quando si riceve una chiamata? Io ci provo da tempo anche con Lightflow ma non ci riesco. Pensate che sia una Feature da poter richiedere? O ne ho bisogno solo io?
Io la sto provando e funziona...
Ogni tanto però mi impalla la fotocamera e quindi poi non va più nel il flash ne la fotocamera e devo riavviare
-
Qualcuno sa consigloarmi un kernel per aumentare clock e temperatura massima di utilizzo oltre ad un'app per gestire il tutto?
-
Quote:
vespino75
Qualcuno sa consigloarmi un kernel per aumentare clock e temperatura massima di utilizzo oltre ad un'app per gestire il tutto?
Ma intendi fare overclock?
Se si andrebbe bene il kernel di default e puoi usare Kernel adiutor per gestire il tutto, ma penso che andrà in trottling.
Guarda che la batteria scenderà in un secondo [emoji16]
-
Sta Rom e' na bomba, peccato solo per il superbug di Bugdroid dello schermo nero a fine chiamata.
-
premetto che non l'ho ancora provata, ma non capisco come mai non ha risolto i bug di marshmallow, quali il problema dello schermo che rimane spento dopo una chiamata.
E' irrisolvibile a me no che non lo faccia direttamente google?
scusate la newbiosita' :)
-
Quote:
robertus
premetto che non l'ho ancora provata, ma non capisco come mai non ha risolto i bug di marshmallow, quali il problema dello schermo che rimane spento dopo una chiamata.
E' irrisolvibile a me no che non lo faccia direttamente google?
scusate la newbiosita' :)
In breve non si può accedere ai sorgenti del google dialer, per cui solo google può sistemare
-
Sto provando la rom, sembra simpatica. Consigli su come settarla al meglio?
Comunque se posso chiedere un aggiunta, dovrebbe avere il menù di spegnimento avanzato...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Bella la rom, la sto provando in questo momento.
Comunque se posso chiedere una richiesta, a mio parere mancano le opzioni di spegnimento avanzato :p
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Davil96
Bella la rom, la sto provando in questo momento.
Comunque se posso chiedere una richiesta, a mio parere mancano le opzioni di spegnimento avanzato [emoji14]
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Guardati meglio le impostazioni 😉
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...9c86e510b7.jpg