Ciao, da dove hai scaricato viper4android? Io ho cercato di installarla varie volte ma non ci sono riuscito :/
Visualizzazione stampabile
Io monto una versione test sorruond e tuttora sull'ultima Cataclysm non ho problemi
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2359
Io ieri sera ho installato una prima volta la ROM con supersu 2.52 e andava in bootloop leggo dopo sul forum che serviva per la nuova versione 6.0.1 il supersu 2.62, twrp non lo riconosce, però l'app "supersu" c'era, apro kernel adiutor e mi dice che mancano i permessi allora installo busybox e tutto va a gonfie vele poi
Ciao ragazzi, ho flashato l'ultima versione è non ho i permessi di root. Nemmeno flashando super su 2.62. Qualcun'altro ha il mio stesso problema? Nessuna app che necessita il root funziona.
Che kernel hai?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Hells core non so per quale motivo, crea problemi.. Come puoi leggere nei post precedenti. Quindi ti conviene riflashare la ROM tenendo il kernel stock oppure mettere un altro kernel.:)
Confermo!! Io mi sono trovato bene sia con elementalx che col franko!! Ad ora, utilizzo quest'ultimo!! Riguardo sempre il franko, sulla 6.0.1 ci vuole l'r77!
Ovviamente dopo aver flashato il kernel, riflasha supersu 2.62
Io ho messo oggi blu_spark e, essendo abituato con hells core che mi faceva arrivare alle 4h sicure, pensavo che eguagliare quel risultato sarebbe stato impossibile.. Mi sbagliavo! Sono al 61% con 2h di schermo!! Incredibile..