io non ho avuto problemi , ho fatto solo wipe cache e dalvik...........però con kernell originale
Visualizzazione stampabile
Vi risulta che il kernel stock della cataclysm abbia problemi con i Wi-Fi? Da quando ho flashato la ROM ho un uso esagerato di Wi-Fi in "utilizzo della batteria"
Ah, non lo sapevo! Anche perché con android 6.0 e 6.0.1 stock non mi era mai successo
Provo a scrivere qui anche se probabilmente non dipenderà dalla ROM ma magari mi potete essere di aiuto.
Ho appena installato la Cataclysm a causa della disperazione che mi stava portando la stock, praticamente da quando è comparsa l'app "servizi di connettività Google", non c'è più stato verso che il mio N5 si collegasse al wi-fi (e dai commenti che si leggono sul Play store, non sono l'unico)
Stamattina dopo l'installazione della ROM, il problema persiste, praticamente vede la rete, la seleziono ed inserisco la password ma alla fine resta la dicitura "salvata" ma non c'è verso di farlo collegare. Qualcuno ha qualche idea?
Faccio un'altra domanda in attesa di trovare una soluzione al problema del wifi
Dopo aver installato Cataclysm, mi sono accorto che la memoria interna del N5 risulta avere 6 GB di spazio occupato anzichè i 2GB circa della ROM stock, a cosa è dovuto? C'è modo di liberare spazio?
Ti stavo per suggerire di ripristinare le impostazioni di rete, ma a questo punto ti consiglierei di ripristinarlo alle condizioni di fabbrica, visto il tipo di problema ;)
A me la Cataclysm 6.0.1 sta funzionando bene, facendo un'installazione "sporca" che consisteva in: aggiornamento radio, installazione ROM, installazione kernel ElementalX 6.07, installazione SU 2.62
Tra l'altro, ora il sensore di prossimità è tornato a funzionare bene.
Vorrei installare questa rom, al momento ho una rom 6.0, per mettere la 6.01 cosa devo fare? Basta installare subito la 6.0.1, o devo passare dalla factory img.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Grazie, ma come faccio a vedere che versione di radio ho installato, l'ho messa da recovery, ma non riesco a capire se è andata a buon fine.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App