OK si è ripreso.. Riflashata la rwcovwry con flashify... Chissà come mai ha dato quel problema... Cmq ora twrp su e cata alle ultime versioni, vediamo come va :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
OK si è ripreso.. Riflashata la rwcovwry con flashify... Chissà come mai ha dato quel problema... Cmq ora twrp su e cata alle ultime versioni, vediamo come va :)
Molto bene!!
Felice di esserti stato d'aiuto!! ;-)
Consiglio di aggiornare il primo post, mettendo il link x scaricare il 2.65, anziché il 2.64! Così da evitare a qualche sventurato che lo dovesse scaricare, di tirare giù bestemmie varie!!
Ecco il link:
http://download.chainfire.eu/752/Sup...1226141550.zip
Ragazzi mi confermate che l,accoppiata cataclysm stable 8 dec+hellscore+supersu 2.62 non diano problemi?
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
Confermo!! Ma anche il 2.65 sembra andare bene!!
Qualcuno che è più esperto e ha avuto modo di provare sia questa Rom sia la stock 6.0.1 mi saprebbe dire se ha trovato effettivamente dei benefici dal punto di vista di stabilità, durata batteria, ecc. Thanks!
Buon Natale :)
Guarda, per me ha in più solo personalizzazione, per il resto nient'altro. L'autonomia è peggiorata a me
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
Io apprezzo la Cataclysm per le personalizzazioni e flessibilità di configurazione.
Detto questo ho visto che la durata della batteria dipende principalmente dall'uso che se ne fa, da come si setta il kernel e da quali applicazioni usi/restano in background lavorando.
All'installazione di Cataclysm puoi scegliere quali GApp installare. Io tolgo quasi tutto, eccetto quelle che effettivamente uso: e già questo è un grosso vantaggio.
Poi uso greenify per tenere ibernate app che non voglio inutilmente in uso in background.
Infine un kernel con un governor "vivace" (che schizza su di frequenza rapidamente) come "Ondemand", ma limitato nel clock: in questo modo il telefono resta fluido e reattivo con quasi tutte le app, ma consuma mano energia. Risulta svantaggioso solo se giochi ;)
Che poi è tanto che lo chiedo, ma mai nessuno che sa rispondermi...:
Un consiglio su quali valori dare al kernel per ottimizzare la batteria, senza però rendere il telefono troppo lento o scattoso...!!
Se ti va, prova così anche tu: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7277053 (messaggio #854) ;)