Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
New build is up for download on first post.
Couldn't add much, feature wise, as i just returned from holidays, but new sources need a new release.
Due to new sources you should install the full zip unless already on latest android version MMB29S, no wipes are needed.
Most of the files are changed, even only for the new version number, so you can't update from previous releases with just a tiny zip/mod.
Changelog:
Sources updated to android-6.0.1_r9
Smart Radio: added battery saver condition
Allow led while screen is on
Installation notes:
- If you're on stock MMB29S just flash latest mod over, no wipes.
- If you're on Cataclysm but not on MMB29S or stock but not on MMB29S, flash latest full Cataclysm, no wipes.
- If you're on anything else, wipe/factory reset then flash latest full Cataclysm
in pratica chi viene da ultima Cataclysm, non è sufficiente che flashi il file Update mod,
ma deve flashare l'ultima intera rom aggiornata senza alcun wipe.
almeno, quello che ho capito è questo...
-
Scusate, sono da un po' a digiuno di aggiornamenti sulle varie rom e mi piacerebbe provare questa. Ho però un problema, circa un mese fa avevo provato il passaggio da Lollipop a mm ma a causa di una non completa compatibilità con il mio Polar M400 ho preferito tornare a Lollipop. Ho poi scoperto che ciò sembra dovuto ad un bug sul Bluetooth con alcuni dispositivi che richiedono il bt 4.0. anche col miband di xiaomi ho letto di problemi simili. Ora, che voi sappiate, c'è qualche novità in proposito o tali incompatibilità sono tuttora presenti?
-
Quote:
AldoZen
Scusate, sono da un po' a digiuno di aggiornamenti sulle varie rom e mi piacerebbe provare questa. Ho però un problema, circa un mese fa avevo provato il passaggio da Lollipop a mm ma a causa di una non completa compatibilità con il mio Polar M400 ho preferito tornare a Lollipop. Ho poi scoperto che ciò sembra dovuto ad un bug sul Bluetooth con alcuni dispositivi che richiedono il bt 4.0. anche col miband di xiaomi ho letto di problemi simili. Ora, che voi sappiate, c'è qualche novità in proposito o tali incompatibilità sono tuttora presenti?
Questo è il thread del nexus 5, non del polar m400 ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
DeathHawk
Nel caso non fosse una battuta, specifico che ho un nexus 5, il Polar è un orologio con gps per attività sportive outdoor che però fa anche da smartwatch ricevendo le notifiche tramite Bluetooth. Proprio tali notifiche con MM non mi funzionavano e polar mi disse che era a causa di un bug sul bt dei nexus con MM. Vorrei capire se a distanza di tempo è cambiato qualcosa...
-
Quote:
AldoZen
Nel caso non fosse una battuta, specifico che ho un nexus 5, il Polar è un orologio con gps per attività sportive outdoor che però fa anche da smartwatch ricevendo le notifiche tramite Bluetooth. Proprio tali notifiche con MM non mi funzionavano e polar mi disse che era a causa di un bug sul bt dei nexus con MM. Vorrei capire se a distanza di tempo è cambiato qualcosa...
Il problema con la compatibilità della mi band é stato risolto io la sto usando con questa rom e posso dirti che funge bene [emoji3]
Forse ora ti funziona anche il polar ma non saprei dirti quindi non ti resta altro che provare...
-
Cosa utilizzate per personalizzare la cataclysm? Per avere il tema scuro cosa usate, sto inoltre utilizzando l'elementalx, cosa consigliate per modificare i settaggi? Per esempio LCD density
-
Quote:
cobra698
Il problema con la compatibilità della mi band é stato risolto io la sto usando con questa rom e posso dirti che funge bene [emoji3]
Forse ora ti funziona anche il polar ma non saprei dirti quindi non ti resta altro che provare...
Sto scaricando il necessario per provarla, ma nelle istruzioni di installazione si parla di "wipe data factory" ma questa operazione è il classico factory reset che cancella anche tutti i contenuti dalla SD virtuale? (attualmente ho una rom 5.1 Chroma)
-
Quote:
tonnetto
in pratica chi viene da ultima Cataclysm, non è sufficiente che flashi il file Update mod,
ma deve flashare l'ultima intera rom aggiornata senza alcun wipe.
almeno, quello che ho capito è questo...
Si confermo, forse a causa di alcune dipendenze, occorre installare la rom intera (senza wipe se avete su la versione dell'8 dicembre)
Lo zip ridotto è solo per chi ha già l'ultima stock MMB29S. L'installazione di questa ultima versione della cataclysm non introduce molte novità, ma è indispensabile per installare il prossimo aggiornamento con la nuova build MMB29S.
-
Quote:
AldoZen
Quote:
DeathHawk
Ah OK avevo capito tutt'altra cosa XD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi.
Come va la batteria su questa rom?