CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 58 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 577
Discussione:

[ROM][6.x]Cataclysm for Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tonnetto

Smartphone
    nexus 5 nexus s

Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    New build is up for download on first post.
    Couldn't add much, feature wise, as i just returned from holidays, but new sources need a new release.

Due to new sources you should install the full zip unless already on latest android version MMB29S, no wipes are needed.

Most of the files are changed, even only for the new version number, so you can't update from previous releases with just a tiny zip/mod.

Changelog:

Sources updated to android-6.0.1_r9
    Smart Radio: added battery saver condition
    Allow led while screen is on

Installation notes:

- If you're on stock MMB29S just flash latest mod over, no wipes.
    - If you're on Cataclysm but not on MMB29S or stock but not on MMB29S, flash latest full Cataclysm, no wipes.
    - If you're on anything else, wipe/factory reset then flash latest full Cataclysm
    in pratica chi viene da ultima Cataclysm, non è sufficiente che flashi il file Update mod,
    ma deve flashare l'ultima intera rom aggiornata senza alcun wipe.

almeno, quello che ho capito è questo...
    Nexus 5
    Nexus S

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Scusate, sono da un po' a digiuno di aggiornamenti sulle varie rom e mi piacerebbe provare questa. Ho però un problema, circa un mese fa avevo provato il passaggio da Lollipop a mm ma a causa di una non completa compatibilità con il mio Polar M400 ho preferito tornare a Lollipop. Ho poi scoperto che ciò sembra dovuto ad un bug sul Bluetooth con alcuni dispositivi che richiedono il bt 4.0. anche col miband di xiaomi ho letto di problemi simili. Ora, che voi sappiate, c'è qualche novità in proposito o tali incompatibilità sono tuttora presenti?
    ...

Senior Droid L'avatar di DeathHawk

Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoZen Visualizza il messaggio
    Scusate, sono da un po' a digiuno di aggiornamenti sulle varie rom e mi piacerebbe provare questa. Ho però un problema, circa un mese fa avevo provato il passaggio da Lollipop a mm ma a causa di una non completa compatibilità con il mio Polar M400 ho preferito tornare a Lollipop. Ho poi scoperto che ciò sembra dovuto ad un bug sul Bluetooth con alcuni dispositivi che richiedono il bt 4.0. anche col miband di xiaomi ho letto di problemi simili. Ora, che voi sappiate, c'è qualche novità in proposito o tali incompatibilità sono tuttora presenti?
    Questo è il thread del nexus 5, non del polar m400

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeathHawk Visualizza il messaggio
    Nel caso non fosse una battuta, specifico che ho un nexus 5, il Polar è un orologio con gps per attività sportive outdoor che però fa anche da smartwatch ricevendo le notifiche tramite Bluetooth. Proprio tali notifiche con MM non mi funzionavano e polar mi disse che era a causa di un bug sul bt dei nexus con MM. Vorrei capire se a distanza di tempo è cambiato qualcosa...
    ...

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

Nel caso non fosse una battuta, specifico che ho un nexus 5, il Polar è un orologio con gps per attività sportive outdoor che però fa anche da smartwatch ricevendo le notifiche tramite Bluetooth. Proprio tali notifiche con MM non mi funzionavano e polar mi disse che era a causa di un bug sul bt dei nexus con MM. Vorrei capire se a distanza di tempo è cambiato qualcosa...
    Il problema con la compatibilità della mi band é stato risolto io la sto usando con questa rom e posso dirti che funge bene
    Forse ora ti funziona anche il polar ma non saprei dirti quindi non ti resta altro che provare...

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cosa utilizzate per personalizzare la cataclysm? Per avere il tema scuro cosa usate, sto inoltre utilizzando l'elementalx, cosa consigliate per modificare i settaggi? Per esempio LCD density

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra698 Visualizza il messaggio
    Il problema con la compatibilità della mi band é stato risolto io la sto usando con questa rom e posso dirti che funge bene
    Forse ora ti funziona anche il polar ma non saprei dirti quindi non ti resta altro che provare...
    Sto scaricando il necessario per provarla, ma nelle istruzioni di installazione si parla di "wipe data factory" ma questa operazione è il classico factory reset che cancella anche tutti i contenuti dalla SD virtuale? (attualmente ho una rom 5.1 Chroma)
    ...

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonnetto Visualizza il messaggio
    in pratica chi viene da ultima Cataclysm, non è sufficiente che flashi il file Update mod,
    ma deve flashare l'ultima intera rom aggiornata senza alcun wipe.

almeno, quello che ho capito è questo...
    Si confermo, forse a causa di alcune dipendenze, occorre installare la rom intera (senza wipe se avete su la versione dell'8 dicembre)
    Lo zip ridotto è solo per chi ha già l'ultima stock MMB29S. L'installazione di questa ultima versione della cataclysm non introduce molte novità, ma è indispensabile per installare il prossimo aggiornamento con la nuova build MMB29S.
    Ultima modifica di jumperman; 06-01-16 alle 18:32

Senior Droid L'avatar di DeathHawk

Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeathHawk Visualizza il messaggio
    Ah OK avevo capito tutt'altra cosa XD

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

Senior Droid L'avatar di virgilio999

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.
    Come va la batteria su questa rom?

Pagina 45 di 58 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo