in pratica chi viene da ultima Cataclysm, non è sufficiente che flashi il file Update mod,
ma deve flashare l'ultima intera rom aggiornata senza alcun wipe.
almeno, quello che ho capito è questo...
Scusate, sono da un po' a digiuno di aggiornamenti sulle varie rom e mi piacerebbe provare questa. Ho però un problema, circa un mese fa avevo provato il passaggio da Lollipop a mm ma a causa di una non completa compatibilità con il mio Polar M400 ho preferito tornare a Lollipop. Ho poi scoperto che ciò sembra dovuto ad un bug sul Bluetooth con alcuni dispositivi che richiedono il bt 4.0. anche col miband di xiaomi ho letto di problemi simili. Ora, che voi sappiate, c'è qualche novità in proposito o tali incompatibilità sono tuttora presenti?
...
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
Nel caso non fosse una battuta, specifico che ho un nexus 5, il Polar è un orologio con gps per attività sportive outdoor che però fa anche da smartwatch ricevendo le notifiche tramite Bluetooth. Proprio tali notifiche con MM non mi funzionavano e polar mi disse che era a causa di un bug sul bt dei nexus con MM. Vorrei capire se a distanza di tempo è cambiato qualcosa...
...
Cosa utilizzate per personalizzare la cataclysm? Per avere il tema scuro cosa usate, sto inoltre utilizzando l'elementalx, cosa consigliate per modificare i settaggi? Per esempio LCD density
Si confermo, forse a causa di alcune dipendenze, occorre installare la rom intera (senza wipe se avete su la versione dell'8 dicembre)
Lo zip ridotto è solo per chi ha già l'ultima stock MMB29S. L'installazione di questa ultima versione della cataclysm non introduce molte novità, ma è indispensabile per installare il prossimo aggiornamento con la nuova build MMB29S.
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
Ciao ragazzi.
Come va la batteria su questa rom?