Vorrei avere una delucidazione: se io per adesso sono con la stock, per passare alla Cataclysm basta solo flashare la mod? Senza wipe data?
Vorrei avere una delucidazione: se io per adesso sono con la stock, per passare alla Cataclysm basta solo flashare la mod? Senza wipe data?
giuseppeme (11-01-16)
Ragazzi, che vi risulti, questa rom ha creato casi di malfunzionamento al wifi?
No perchè adesso tutto DOVREBBE funzionare tranne il wi-fi che a quanto pare mi da problemi: ha difficoltà nel trovare le reti, quando le trova si connette ad esse a fatica e se si connette poi dopo un po si scollega da solo. Non riesco a capire se questo malfunzionamento è attribuibile all'aver flashato questa rom o al fatto che, avendo sostituito la batteria (probabilmente in modo un po maldestro), potrei aver danneggiato involontariamente l'antenna del wifi o anche al fatto che dopo averla riattaccata al telefono, la parte in alto a destra della backcover non fa bene aderenza come prima. Mi piacerebbe sentire il vostro parere ed eventualmente capire come poter risolvere questo problema, grazie.
Ragazzi, qualcuno di voi ha riscontrato problemi con "smart radio"?
Io si, una volta attivato, quando passa alla connessone 2g, mi sparisce completamente il segnale e torna solo su connessione 3g...come posso fare?