Visualizzazione stampabile
-
Vorrei avere una delucidazione: se io per adesso sono con la stock, per passare alla Cataclysm basta solo flashare la mod? Senza wipe data?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppeme
Vorrei avere una delucidazione: se io per adesso sono con la stock, per passare alla Cataclysm basta solo flashare la mod? Senza wipe data?
Yes. Ovvio devi essere stock 6.0.1.
-
Quote:
mistertenente
Yes. Ovvio devi essere stock 6.0.1.
Certamente. [emoji2] E da dove posso scaricare la mod?
-
Quote:
giuseppeme
Certamente. [emoji2] E da dove posso scaricare la mod?
Guarda qui http://www.mediafire.com/download/ub...29S_Stable.zip
-
Ragazzi, che vi risulti, questa rom ha creato casi di malfunzionamento al wifi?
No perchè adesso tutto DOVREBBE funzionare tranne il wi-fi che a quanto pare mi da problemi: ha difficoltà nel trovare le reti, quando le trova si connette ad esse a fatica e se si connette poi dopo un po si scollega da solo. Non riesco a capire se questo malfunzionamento è attribuibile all'aver flashato questa rom o al fatto che, avendo sostituito la batteria (probabilmente in modo un po maldestro), potrei aver danneggiato involontariamente l'antenna del wifi o anche al fatto che dopo averla riattaccata al telefono, la parte in alto a destra della backcover non fa bene aderenza come prima. Mi piacerebbe sentire il vostro parere ed eventualmente capire come poter risolvere questo problema, grazie.
-
Quote:
Uriel93
Ragazzi, che vi risulti, questa rom ha creato casi di malfunzionamento al wifi?
A me nessun problema di ricezione, provato sotto reti diverse.
Piuttosto ogni tanto ho il solito problema dei consumi WiFi che torna fino al successivo reset delle reti...
-
Ragazzi, qualcuno di voi ha riscontrato problemi con "smart radio"?
Io si, una volta attivato, quando passa alla connessone 2g, mi sparisce completamente il segnale e torna solo su connessione 3g...come posso fare?
-
Quote:
Gianlucaok
Ragazzi, qualcuno di voi ha riscontrato problemi con "smart radio"?
Io si, una volta attivato, quando passa alla connessone 2g, mi sparisce completamente il segnale e torna solo su connessione 3g...come posso fare?
Ma come operatore telefonico hai la 3 per caso?
-
Quote:
JGian
Ma come operatore telefonico hai la 3 per caso?
No no, ho Vodafone!
-
Quote:
Gianlucaok
No no, ho Vodafone!
Lo fa anche a me con Vodafone.. Però non mi sparisce il segnale, non mi va la connessione (ho un punto esclamativo nella status bar)
Però funziona perfettamente se configuro Smart radio con 3G/2G.
Lo fa solo con 4G/2G