2, 45h di display e 51% restante di batteria.... Ed ho flashato stamattina.... E mo che si assesta dopo qualche ciclo quanto durerà 3 giorni? 😀 bene mi piase!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
2, 45h di display e 51% restante di batteria.... Ed ho flashato stamattina.... E mo che si assesta dopo qualche ciclo quanto durerà 3 giorni? 😀 bene mi piase!
Ho appena installato la Rom, è normale che impieghi cosí tanto per avviarsi? É fermo da una quindicina di minuti sull'animazione iniziale...
altre impostazioni specifiche?quale versione del HC? thx
che kernel e impostazioni usi?
a me ci ha messo appena 5 minuti al primo avvio...poi ovviamente parte il caricamento delle app
Dopo una mezz'ora vedendo che non andava ho reinstallato tutto da capo ed ora va una meraviglia. Forse avevo sbagliato qualcosa nell'installazione precedente.
lo stesso che mi ha indicato prima @KikuOne hells core b15M con conservative e basta
Buonasera.
Sono in multirom e come primaria ho la Purity 5.1.1 lollipop e come secondaria la cataclysm 6. Se aggiorno radio e botloader come descritto in prima pagina lollipop mi funziona?
Grazie.
Io notavo che alcune icone del menù impostazioni (giusto 3 se non ho contato male) non ottenevano l'applicazione del tema, ma può essere dovuto al fatto che il tema non era in grado d'interpretarle.
Comunque nel changelog del 6 novembre vedo che sono stati fatti degli interventi, ma io non ho ancora provato l'ultima beta.
Messo cataclysm (ultima beta) con hells-core, e devo dire che va davvero bene. Tra l'altro con adiutor ho alzato la saturazione del display e c'è un sacco di "gioco" per avere una buona resa.
Ciao ragazzi oggi ho avuto un problemino.. La batteria è scesa molto velocemente ( 23% con 2h 40m di schermo) e ho notato che "sistema android" ha consumato il 18℅ con 2h 11m di CPU attiva.. Sapete a cosa può essere dovuto?