Visualizzazione stampabile
-
A me la funzione smart lock non da segni di vita. Anche voi avete qst problema? In particolare, con dispositivo in mano, appena bloccato, se provo a sbloccarlo un secondo dopo, mi chiede la password di sblocco. Tutto ciò anziché ritrovare il dispositivo sbloccato. Ho installata la versione stable di gennaio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
toldone99
A me la funzione smart lock non da segni di vita. Anche voi avete qst problema? In particolare, con dispositivo in mano, appena bloccato, se provo a sbloccarlo un secondo dopo, mi chiede la password di sblocco. Tutto ciò anziché ritrovare il dispositivo sbloccato. Ho installata la versione stable di gennaio
Prova a disattivare la voce "Blocca con tasto accensione"
-
Quote:
JGian
Quote:
toldone99
Prova a disattivare la voce "Blocca con tasto accensione"
Niente da fare purtroppo :( rimane sbloccato solo perché c'è impostato un delay di 30secondi, se lo rimuovo e blocco lo schermo, questo rimane bloccato
Edit. Una correzione, la funzione smart lock con dispositivi bluetooth collegati funziona, ma non funziona quella "dispositivo con te"
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Anche il face detection ed i luoghi sicuri funzionano anche se quest'ultimo a volte non funziona
-
Quote:
jumperman
Anche il face detection ed i luoghi sicuri funzionano anche se quest'ultimo a volte non funziona
Luoghi sicuri ha il problema della frequenza di aggiornamento della geolocalizzazione ;) Diciamo che per farlo funzionare bene e rapidamente, bisognerebbe avere il WiFi attivo.
Per me è molto utile Dispositivo con te, che riconosce tramite i sensori quando il telefono è con te, così da non doverlo sbloccare ogni volta che sta in tasca.
Face detection non posso provarlo, perché ho un problema alla fotocamera anteriore :lol:
-
scusate
io sto abbandonando la boostpop basata sul 5.1.1 per passare alla cataclysm.... spero che mantenga stessa fluidità e almeno dirata batteria...
la mia domanda da ignorante è la seguente....
Come devo procedere visto che ho ancora lollipop?
Al momento ho supersu 2.46 free
la TWRP installata ai tempi della boostpop
Devo prima reinstallare la versione di MM originale e poi passare alla cata 6.01 o posso fare direttamente il passaggio...ci sono problemi con radio bootloader e altre cose?...
-
Quote:
^juza^
scusate
io sto abbandonando la boostpop basata sul 5.1.1 per passare alla cataclysm.... spero che mantenga stessa fluidità e almeno dirata batteria...
la mia domanda da ignorante è la seguente....
Come devo procedere visto che ho ancora lollipop?
Al momento ho supersu 2.46 free
la TWRP installata ai tempi della boostpop
Devo prima reinstallare la versione di MM originale e poi passare alla cata 6.01 o posso fare direttamente il passaggio...ci sono problemi con radio bootloader e altre cose?...
Non è necessario passare da MM stock .Il resto è tutto scritto in OP.
-
Quote:
morfances
Non è necessario passare da MM stock .Il resto è tutto scritto in OP.
Grazie[emoji6]
-
Ciao a tutti ragazzi volevo installare questa rom e il mio nexus 5 è pulitissimo :laughing:, ancora non ci ho ancora mai messo mano.
Attualmente ho installato la rom stock android 6.0.1 MMB29S.
Posso installare direttamente questa rom dalla mia versione attuale? Ovviamente prima avendo fatto il root e installato la TWRP.
-
Quote:
dami118
Ciao a tutti ragazzi volevo installare questa rom e il mio nexus 5 è pulitissimo :laughing:, ancora non ci ho ancora mai messo mano.
Attualmente ho installato la rom stock android 6.0.1 MMB29S.
Posso installare direttamente questa rom dalla mia versione attuale? Ovviamente prima avendo fatto il root e installato la TWRP.
Certo che si.
E' gia stato risposto ad altri utenti: basta flashare l'ultima mod presente nella directory indicata neella sezione DOWNLOAD in OP