Visualizzazione stampabile
-
La rom è perfetta e senza bug.. Non dovete per forza flashare ogni giorno.. 😌
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caluz
La rom è perfetta e senza bug.. Non dovete per forza flashare ogni giorno.. 😌
se la scimmia del flash non avanza, quest'ultima Cataclysm, si può tranquillamente tenere anche a lunga scadenza
-
la mia rom preferita in assoluto, peccato. ricordo l'epoca di kitkat con la rom fema per mesi prima dell'uscita di lollipop e nonostante ciò è stata una spanna sopra qualsiasi altra. sarà così anche per MM :)
atlantis è stato un fenomeno, grazie
-
Quindi a che rom passiamo?
-
Quote:
asd82
Beh credo che per il nostro N5 ci sia l'imbarazzo
-
Quote:
asd82
all'epoca di kitkat passay alla purity che ricordava lo stesse stile asciutto e veloce della cataclysm
-
Quote:
Pusherino
all'epoca di kitkat passay alla purity che ricordava lo stesse stile asciutto e veloce della cataclysm
Ok speriamo che abbia gia le gapps incluse, che secondo me, sono la rovina di Android ste cacchio de gapps...
-
Quote:
asd82
Ok speriamo che abbia gia le gapps incluse, che secondo me, sono la rovina di Android ste cacchio de gapps...
La cataclysm ha sempre avuto le gapps incluse. Con aroma installer scegli tu quale non ti servono.
-
Quote:
morfances
La cataclysm ha sempre avuto le gapps incluse. Con aroma installer scegli tu quale non ti servono.
Forse lui si riferiva ad un'altra Rom che abbia già le gapps incluse,
però da trovare, se ho capito bene..
-
Quote:
asd82
Quote:
morfances
Quote:
asd82
Quote:
tonnetto
Forse lui si riferiva ad un'altra Rom che abbia già le gapps incluse,
però da trovare, se ho capito bene..
Beh in questo caso il thd corretto per parlarne è questo
Giusto @Miciox?
Questo thd si potrebbe anche chiudere se è vero che @atlantis smetterà definitivamente di sviluppare....