Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
damivig
Io ho la mod sulla pure white,rom che consiglio tantissimo perché é una stock con le app aosp...
In piú ha un audio ottimo e posso mettere blue spark...
Secondo me la migliore combo in android per adesso...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quanto ti dura la batteria? Arrivi a 3 h almeno?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
La durata della batteria dipende essenzialmente dal kernel,e dall'utilizzo che se ne fa...
Cmq si la media sono 3 ore... Con tutto stock...uniche modifiche con kernel auditor uv-50 e qualche ritocchino all'hotplug nel senso che abbasto i core a schermo spento da 2 a 1.
-
Ragazzi, esiste uno zip flashabile per avere l'ambient display sull'ultima versione di gennaio?
-
Quote:
Lodo85
Ragazzi, esiste uno zip flashabile per avere l'ambient display sull'ultima versione di gennaio?
Si su xda [emoji6]
-
Quote:
MikeMatto
Si su xda [emoji6]
Mi passeresti il link?
L'ultimo zip che ho trovato è della versione 20 ottobre, il ho l'ultima di gennaio è quello zip me la manda in bootloop..
-
Quote:
Lodo85
Mi passeresti il link?
L'ultimo zip che ho trovato è della versione 20 ottobre, il ho l'ultima di gennaio è quello zip me la manda in bootloop..
Mi sa che è lo stesso 3d. E che con l'abbandono di atlantis sarà morto anche questo progetto.
http://forum.xda-developers.com/goog...m-rom-t2993519
-
Dopo mesi e mesi in cui non aggiornavo la ROM, oggi ero intento a passare alla MM , ma mi sembra di capire che la Cataclysm è momentaneamente ferma...
Su quali altre ROM mi consigliate di puntare?
-
Quote:
bazzy
Dopo mesi e mesi in cui non aggiornavo la ROM, oggi ero intento a passare alla MM , ma mi sembra di capire che la Cataclysm è momentaneamente ferma...
Su quali altre ROM mi consigliate di puntare?
L'ultima factory image con la cataclysm MOD funziona ancora benissimo
-
Quote:
nisby
per capire meglio, come aggiorni, nel momento che esce una nuova factory per Nexus 5, procedura e che wipe fai?
mi sembrava di aver letto che qualcuno su xda aggiornasse la mod da flashare oppure è sempre l'ultima mod di atl4ntis da flashare?
-
Quote:
tonnetto
Quote:
nisby
per capire meglio, come aggiorni, nel momento che esce una nuova factory per Nexus 5, procedura e che wipe fai?
mi sembrava di aver letto che qualcuno su xda aggiornasse la mod da flashare oppure è sempre l'ultima mod di atl4ntis da flashare?
É sempre l'ultima mod...
Che puoi flashare sulla stock...
Io la stò usando e funziona benissimo...