Visualizzazione stampabile
-
Allora, ho aggiornato alla 6, ma mi sono dimenticato di aggiornare la radio.
posso farlo ora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzy
Allora, ho aggiornato alla 6, ma mi sono dimenticato di aggiornare la radio.
posso farlo ora?
si, certo
-
Quote:
tonnetto
per capire meglio, come aggiorni, nel momento che esce una nuova factory per Nexus 5, procedura e che wipe fai?
mi sembrava di aver letto che qualcuno su xda aggiornasse la mod da flashare oppure è sempre l'ultima mod di atl4ntis da flashare?
Faccio il flash via fastboot solo del system e anche del boot(kernel) se è cambiato e poi riflasho la MOD
Ovviamente anche il bootloader e la radio se sono cambiati dall'ultima factory
-
Ragazzi.. Ho rimesso questa rom ieri sopra alla xtrafactory e beh.. Ho raggiunto le 4h di schermo finalmente.. Nessuna rom a parte questa ci è mai riuscita! Spero proprio che atlantis riprenda in mano lo sviluppo anche se gia cosi è quasi perfetta!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Perché cosa manca a questa ROM?
-
voglio provare questa Rom,non ha il doubletapwake vero? per quanto riguarda la radio devo flasharla lo stesso dato che in questo momento ho la mark 3.6?
-
Quote:
dolcetto79
voglio provare questa Rom,non ha il doubletapwake vero? per quanto riguarda la radio devo flasharla lo stesso dato che in questo momento ho la mark 3.6?
Lo sviluppo di questa ROM è interrotto, ti conviene migrare ad altro. Per il d2w basta mettere un kernel alternativo . La radio è la stessa
-
A me serve una rom che non consumi troppo la batteria,come kernel uso in questo momento elementx però mi sembra che cucci molta batteria... in caso provo un kernel diverso sulla mia direttamente tipo hells che dicono sia il migliore come batteria...
-
Quote:
dolcetto79
A me serve una rom che non consumi troppo la batteria,come kernel uso in questo momento elementx però mi sembra che cucci molta batteria... in caso provo un kernel diverso sulla mia direttamente tipo hells che dicono sia il migliore come batteria...
Ti potrei consigliare la vanilla ,la velocity o la purity. Come kernel blue spark che ha il d2w
-
C'è un modo di usare la ROM o la mod mantenendo aggiornate le patch di sicurezza?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App