Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertus
avevo fatto un full wipe ma mi aveva cancellato anche il file .zip della rom messo nella cartella download
come dovrei fare?
Ti è successo perché hai fatto il wipe anche ad "Intenal Strage".
In recovery in Wipe --> Advanced Wipe e qui selezioni tutto (ossia gli stessi che ti hanno già consigliato) TRANNE Internal Storage, in modo che non cancelli la memoria del telefono dove c'è lo zip della rom ;)
-
Buonasera ragazzi! Volevo dirvi che oggi i consumi sono tornati normali. Superate le 4h di schermo come al.solito! Non so davvero cosa sia successo ieri ma mi piacerebbe davvero scoprirlo... xD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
a CHI VOLESSE PROVARE XPOSED SU CATACLYSM RISPONDO DI SI
https://plus.google.com/101806700079...ts/56vgfXtZ7EX
-
Sto usando la stabile da domenica mi sono accorto che il bluetooth in auto durante la chiamata si disconnettere e ritorna solo dopo che l' altro risponde. Si può risolvere
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Consumi pazzeschi (in senso positivo), credo che 4 ore di schermo non le avevo mai fatte prima d'ora! Ed il tutto subito dopo il flash, senza nemmeno un ciclo di ricarica. Quindi ha consumato anche un po' in recovery per il flash, e successivamente per l'installazione e settaggio delle varie app. Speriamo si tenga su questi standard e non cali esageratamente dopo poco tempo, come accade per molte rom. Ah il tutto col kernel Hells Core.
Allegato 155172Allegato 155173
-
consumi ottimi anche per me dal secondo ciclo...oggi vado per le 3h45 -4h...non succedeva da oltre un anno...che diavoleria è mai questa?? cataclysm dell'8 novembre ed hellscore su conservative. Non la tolgo piu questa!!!
-
Quote:
zoka81
Sto usando la stabile da domenica mi sono accorto che il bluetooth in auto durante la chiamata si disconnettere e ritorna solo dopo che l' altro risponde. Si può risolvere
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
succede anche a me e ti chiedo una cosa. Anche tu hai attivato la funzione che arriva il vivavoce se il telefono è lontano dell'orecchio?
-
Quote:
morfances
Provato Xposed.
Messo Gravity per MM, al riavvio ho ricevuto errore systemUI e lo sfondo lampeggia :/
Spero che eliminando xposed il telefono si riavvii.
-
Quote:
VashTheS
Provato Xposed.
Messo Gravity per MM, al riavvio ho ricevuto errore systemUI e lo sfondo lampeggia :/
Spero che eliminando xposed il telefono si riavvii.
Aspetto tue notizie in merito io ho dovuto reinstallare tutto con fullwipe comunque Graviti su xda dovrebbe essere quelli unofficial
-
Risolto disinstallando xposed da recovery.
Di gravity ho utilizzato la official compatibile con MM che è uscita ieri. Davano per sicura la compatibilità con Nexus 5, ma sicuramente la rom cataclysm ha qualcosa che interferisce.
L'importante per me è non aver formattato ahahahha troppa poca voglia.