l'ultima beta è quella del 8 novembre? non ne sono state rilasciate altre?
l'ultima beta è quella del 8 novembre? non ne sono state rilasciate altre?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Scusate ho installato la rom... Stupenda. E anche il file zip supersu che c'è in prima pagina. Ma.... Non ho i permessi di root. Mi date una mano? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ok grazie.. Ora il sistema dice che ho i permessi di root... Reinstallando ho evitato app di sistema di default. Dimenticando tipo play music. Ho cercato di disinstallarla... Stesso problema. In supersu non ho nessuna app in lista... Non capisco cosa sbaglio
Le app di sistema non le puoi disinstallare dal play store anche se le trovi.
O le deselezioni in fase di installazione della rom o con Titanium Backup le vai a congelare/disinstallare in seguito, da come scrivi già non le dovresti avere ma se te le ritrovi probabilmente hai selezionato l'opzione sbagliata (a memoria default è la prima opzione in alto che ti installa la rom come fosse stock, l'opzione che ti fa scegliere cosa installare è la seconda).
Causa mancanza di tempo al momento sono fermo su stock senza root, ho letto l'altro giorno che si parlava della nuova versione sotto forma di update.
Ci sono informazioni aggiuntive relative ai tempi di rilascio? Esiste una versione beta? O tanto vale piallare tutto, rootare e mettere su la rom che preferisco?
bobbuz86 (23-11-15)
Dopo tanto tempo con euphoria sono passato a mm con la cataclysm.
Esiste la possibilità tramite un solo click sul toggle del segnale di rete si attivare internet?senza dover cliccare e poi mettere la spunta?
Mi confermate l'assenza del display ambient?
Per passare dalla stable ad una beta è sufficiente un dirty flash? Grazie per le info
Con un solo click del toggle ti si apre la finestra dei quick toggles con le informazioni sul traffico dati generato. In alto a destra in questa schermata c'è lo switch per attivare o disattivare i dati. Bastano quindi due click, non c'è bisogno di aprire le impostazioni.
Sì, display ambient è assente.
Sì, un dirty flash dovrebbe essere sufficiente, mai avuto bisogno di fare un clean dalla prima release su MM. Ovviamente però se dovessero sorgere problemi, fai un bel clean flash prima di segnalare bug che magari non esistono.
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
toldone99 (24-11-15)
Mi chiedevo se fosse possibile con un click solo, saltando il passaggio delle info sul traffico generato. Ma mi sembra che questa opzione nn ci sia.
Grazie
effettivamente un toggle dati "diretto" nella Kataclysm manca.
in verità una sorta di display ambient c'è.
se vai in impostazioni Kataclysm/notifiche/attiva schermo su notifiche trovi quello che ti serve..
io personalmente non ho mai utilizzato questa funzione, trovo ottima l'app AcDisplay, ma penso che Atl4ntis abbia fatto sicuramente un ottimo lavoro, come sempre d'altronde.
Ultima modifica di tonnetto; 24-11-15 alle 10:44
Nexus 5
Nexus S