No, non è presente mi spiace...[/QUOTE]
Grazie per la risposta. Purtroppo il tasto power del mio Nexus è rotto, quindi diventa una funzione per me essenziale.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
No, non è presente mi spiace...[/QUOTE]
Grazie per la risposta. Purtroppo il tasto power del mio Nexus è rotto, quindi diventa una funzione per me essenziale.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Purtroppo per ora no, sto seguendo una sorta di scaletta mentale sui lavori da fare... magari nel tempo potrei integrarla![]()
Risolto il problema con full wipe ed aggiornamento anche delle gapp
Volevo segnalare 2 problemi con la quale sto litigando e finalmente ho scoperto che anche google lo sta facendo a seguito della segnalazione di moltissimi utenti e sviluppatori:
1 - Dopo una chiamata passa diverso tempo ( da 2-10 secondi anche ) prima che si riaccenda lo schermo(neanche con i tasti) , come se l'orecchio fosse ancora vicino al sensore ( sicuramente sarà proprio li da editare...)
https://productforums.google.com/for...us/oqh-V37hgDM
2 - I dispositivi bluetooth non sono in grado di leggere la rubrica, ad esempio la mia macchina vede tutti i nomi in rubrica come sconosciuti
https://productforums.google.com/for...ce=forum/nexus
Speriamo nel 6.1....
A me invece con lo stereo della clarion non fa vedere i nomi memorizzati... All inizio credevo fosse un problema.di permessi, ma poi ho visto che neanche erano editabili.. Bella buggata anche questa M... Invece di migliorare la L hanno lasciato praticamente i vecchi bug portandone nuovi ....... Basta, passo a windows phone![]()
Sto aggiungendo qualcosina essenziale per me:
Long click su data cellulari e locazione
Locazione avanzata al click
Qualche dettaglietto materializato ( parte grafica per intenderci )
Una leggera 2.4 che renderà secondo me più completo il tutto in attesa di un major update da parte della casa![]()
Ultima modifica di aleN5; 27-11-15 alle 11:38