Un giorno mi spiegherete come fate 4h di schermo... Io se arrivo a due stappo lo spumante...
Detto questo se tu fossi la causa del bug saresti uno di Google... Se uno di Google?? :-D
PS: il bug è di Android 6 multi dispositivo purtroppo...
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Mi sembra che quà si chiaccheri troppo e si lavori poco
Se effettivamente ale è un dipendente google, dopo natale vi abbandonerà per questo:https://www.androidiani.com/news/goo...r-tutti-270321
Al3xI98O (14-12-15)
LOL
Seriamente: le 4h di display mi dite come lo fate? Lo tenete acceso SENZA farci nulla? Avete la luminosità al minimo? Impostazioni del kernel particolari? Non avete programmi che lavorano come Facebook, Whatsapp e similare?
Io adesso sono al 55% di batteria con Schermo al 6% cioè 55 minuti e 24"... vuol dire che non arriverò alle 2h.
RICORDA ILQUI A SX!
Io uso whatsapp tutto il giorno, facebook praticamente mai, e come messaggi facebook ho messo facebook lite. Ho gmail, Email aosp e Hangout... Gioco anche a jetpack o ski safari 2 ahahahahhaahha
Luminosità AUTO e gps risparmio. Bluetooth spento, ma syncro e wifi attivi...
Logicamente non tutti i giorni 4 ore piene, ma almeno 3, 3 e mezzo è lo standard
Considerate che poi io vi ho anche attivato la funzione speciale di risparmio a schermo spento, che è una sorta di tweak (la mattina quando magari andate ad accendere lo schermo,le notifiche arrivano tutte insieme, perchè dopo un pò che è in stanby si addormenta proprio per molte app)
Ultima modifica di aleN5; 14-12-15 alle 17:01
Boh, non capisco ci deve essere qualcosa che tu voi avete e io no (o viceversa :P). Io a 3h di FB non ci arrivo nemmeno piangendo, se metto hangsout è finita...
che radio hai? impostazioni kernel?
La notte sono sempre in aereo e mi consuma tra 1 e 4 percento max quindi sono contentissimo (la CM 10-15...).
PS: molti altri millantano le 3-4h su altre ROM io mai riuscito con nessuna ROM...
RICORDA ILQUI A SX!
Io lo metto in aereo per non farlo suonare
Non sono riuscito a capire se quella che ho in firma è l'ultima o no... lo è?
Non credo perchè mi dura adesso come 2 anni fa... e già due anni fa c'era chi dceva "io faccio 3h" e io non arrivavo a due da cui il dubbio che chi fa 3h di schermo si limiti a guardarli con luminosità al minimo senza fare nulla...![]()
RICORDA ILQUI A SX!
Come vedi...
![]()
RICORDA ILQUI A SX!
Ultima modifica di Al3xI98O; 15-12-15 alle 09:28