Ok, provato a togliere il servizio doze, vediamo...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
@aleN5
Eccomiiiiii!!! Scusatemi se questo periodo sono un po' assente ma purtroppo ho cambiato casa e in questa nuova TIM non vuole proprio attivarmi la ADSL!!! Domani finalmente dovrebbe venire la ditta per farmi l'allaccio e portarmi il cavo dentro casa (sia lodato il signore!! È dal 24 di marzo che dovevano venire e continuavano a rimandare!!)
Cmq oggi sono riuscito ad andare a casa di un amico e ho scroccato un bel po' di wifi!!![]()
Finalmente ho potuto scaricare nuova Mark 3.7, nuove gapps (ps: con le banks mi trovo benissimo), nuovo super su 2.71, nuovo elementalX 6.16 e xposed!!! Flashato tutto e voilà!!! Ritorno in pompa magna!!!
Impressioni: WOW Ale che sgrassata!!! Apparte i 10000 punti in più su antutu (che vogliono dire tutto o niente ma cmq tutto fa brodo), questa nuova accoppiata Mark ElementalX sembra davvero fantastica!!!
Non mi deciderò mai a fare un upgrade al mio nexus 5 di sto passo...![]()
Cmq volevo avere un consiglio da voi (sperando di non andare OT)!!
MPDecision si o no?? (vista l'aria di referendum di sto week end)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di danitkd; 15-04-16 alle 19:07
Buona domenica ragazzi. Volevo chiedervi una cosa. Sono 3 giorni che con la nuova Mark va tutto ok ma ora sto avendo dei riavvi continui, a volte non riesco ad utilizzare il telefono per 10-15 minuti perchè si riavvia all'infinito. Dovrei riformattare tutto da capo?
Thewall94 (17-04-16)
Thewall94 (17-04-16)