Come gestore uso EX Kernel Manager cioè il suo e questa e questo è lo screenshot dei voltaggi
![]()
Come gestore uso EX Kernel Manager cioè il suo e questa e questo è lo screenshot dei voltaggi
![]()
Ecco la causa del tuo problema. Hai un UV impostato che probabilmente il tuo dispositivo non regge in determinate circostanze.
Togli la spunta su: applicare al boot
e riavvia il tuo dispositivo. Dovresti così avere a 300 MHz un valore pari a 775 mV e in generale valori più alti anche per gli altri.
Prova e fammi sapere se risolvi 😉
sly71 (02-02-16)
Ho fatto come hai detto e pensandoci sicuramente è come dici tu ora provo questo è lo screenshot del cambio![]()
Ehm... Ora mi sembrano perfino troppo alti in realtà... I miei di default sono più bassi, utilizzo sempre elementalX come kernel...
Allora li abbasso un po e vedo
Questi sono i miei.. Gestore kernel: kernel audiutor.
È molto strano che i tuoi di default siano cosi alti...
Non è che hai anche un'altra app per la gestione del kernel attiva?
No solo quella
L'alimentazione con parametri troppo alti fa andare il telefono in protezione probabilmente da quel che si è visto...
Strano che di default stai su quei parametri, hai provato a riflashare il kernel?
PS: ma senno se pubblico la 3.3 con gli ultimi fix di sicurezza, compilata con 4.9 Uber toolchain rilasciato ieri e 2-3 cosine aggiuntive?
Troppo vicino come rilascio?
Ciao Ale e grazie, ho abbassato i valori come diceva Danit e per ora sembra non avere problemi da ieri sera, la ROM è veramente una bomba quindi se vuoi rilasciare la 3.3 per me va bene, comunque sei tu che decidi.