CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 137 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1367
Discussione:

[ROM][6.X][N5] Mark

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di aleN5

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simodroid76 Visualizza il messaggio
    al momento no....
    tolto ieri
    Buffo, mai avuto problemi... Vabbè, magari da qui a breve lo rimpiazzo con la versione aggiornata,che ha anche la navbar in landscape

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato aleN5 per il post:

danitkd (04-03-16),wmet (04-03-16)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    N6P

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 63 volte in 57 Posts
    Predefinito

me ne sono accorto per caso... perchè all'inizio non avevo modificato l'altezza..
    all'ora ho tolto xposed...ma non è cambiato nulla... al riavvio la resetta al default.. boh..

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Brutte o buone ( a seconda dei punti di vista ) notizie: Si torna a stock toolchain, mantenendo comunque le ottimizzazioni... Non posso star dietro a 2 toolchain, e non avendo neanche più il dispositivo non posso più testare direttamente e non è da me rilasciare versioni a caso...
    DUNQUE, si torna a stock toolchain così siamo tutti più tranquilli

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio
    Brutte o buone ( a seconda dei punti di vista ) notizie: Si torna a stock toolchain, mantenendo comunque le ottimizzazioni... Non posso star dietro a 2 toolchain, e non avendo neanche più il dispositivo non posso più testare direttamente e non è da me rilasciare versioni a caso...
    DUNQUE, si torna a stock toolchain così siamo tutti più tranquilli
    Mmm... Beh se saranno buone o brutte notizie si vedrà! Io avevo notato un incremento prestazionale con l'uber.. Però chissà se magari mi sbaglio o mantenendo le ottimizzazioni cmq sarà irrilevante la differenza! Cmq anch'io prediligo la stabilità alla potenza in se! Preferisco che non mi si impalli/riavvii proprio quando più mi serve piuttosto che poter giocare a qualche ultimo giochino con qualche frame rate in più!

7. Il seguente Utente ha ringraziato danitkd per il post:

aleN5 (04-03-16)

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    Mmm... Beh se saranno buone o brutte notizie si vedrà! Io avevo notato un incremento prestazionale con l'uber.. Però chissà se magari mi sbaglio o mantenendo le ottimizzazioni cmq sarà irrilevante la differenza! Cmq anch'io prediligo la stabilità alla potenza in se! Preferisco che non mi si impalli/riavvii proprio quando più mi serve piuttosto che poter giocare a qualche ultimo giochino con qualche frame rate in più!
    il fatto poi è che non potendo testare nulla in modo diretto diventa problematico... considerate che la prima build del 5x con le conf del 5 si blocca al boot... Voglio un lavoro preciso e pulito.
    PS ho aggiungo il tastierino del pin mischiato, percentuale batteria, ripulito parecchio codice e qualche ottimizzazione e prevenzione... il rilascio ancora è lento però, godetevi la 3.4

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

il fatto poi è che non potendo testare nulla in modo diretto diventa problematico... considerate che la prima build del 5x con le conf del 5 si blocca al boot... Voglio un lavoro preciso e pulito.
    PS ho aggiungo il tastierino del pin mischiato, percentuale batteria, ripulito parecchio codice e qualche ottimizzazione e prevenzione... il rilascio ancora è lento però, godetevi la 3.4
    Checchesenedica non avere il terminale è sempre un problema... ti servirebbe un "beta tester"...

Al momento la 3.4 è spettacolare quindi la congelo nell'attesa di capire che fare
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Percentuale della batteria moooolto ben accetta! Per ora ho sempre usato xposed per averla perché quella delle opzioni speciali di default era praticamente illeggibile.
    Tastierino del pin mischiato sarà un bel problema per me se dovessi usarlo in particolari condizioni "festose"!

Ps: Non so perché ma quando ho letto prevenzione ho pensato "preservativo"... Ci ho dovuto pensa un attimo.

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    Percentuale della batteria moooolto ben accetta! Per ora ho sempre usato xposed per averla perché quella delle opzioni speciali di default era praticamente illeggibile.
    Tastierino del pin mischiato sarà un bel problema per me se dovessi usarlo in particolari condizioni "festose"!

Ps: Non so perché ma quando ho letto prevenzione ho pensato "preservativo"... Ci ho dovuto pensa un attimo.
    Niente cerchietto però , ho ripulito il codice di proposito per avere solo la percentuale!
    Mi spiace ragazzi, il vostro nexus non potrà funzionare da anticontraccettivo ahahahahaha

Caro mod bisogna andare avanti e migliorare, non mi rimanga per 12 release alla 3.4 ahahahahahaa

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Niente cerchietto però , ho ripulito il codice di proposito per avere solo la percentuale!
    Mi spiace ragazzi, il vostro nexus non potrà funzionare da anticontraccettivo ahahahahaha

Caro mod bisogna andare avanti e migliorare, non mi rimanga per 12 release alla 3.4 ahahahahahaa
    No no anche io la uso senza cerchietto. Uso solo il numero bello grande con la percentuale affianco all'icona normale. Devo dire che esteticamente non è poi così male anche se il numero della batteria e quello dell'orario sono in caratteri leggermente diversi...

13. Il seguente Utente ha ringraziato danitkd per il post:

aleN5 (04-03-16)

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Vedremo

Di norma faccio una sì e una no
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

15. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

aleN5 (04-03-16)

Pagina 83 di 137 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio